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Consiglio pasticche freno
#11
Daviz Ha scritto:Prendi le originali che come ti è già stato detto sono di ottima qualità, vanno benissimo, non costano molto e non sporcano i cerchi.
Avevi i tuoi stessi dubbi e alla fine ho comprato le originali dopo aver letto in rete varie opinioni.

aggiungo:

se vuoi qualcosina di più, prova a guardare le EBC, che grossomodo si dividono in:

Green: stradali, paragonabili alle OEM
Red: stradali spinte/pista, le monto io e mi trovo strabene
Yellow: stradali estreme/pista, frenano molto bene, ma fanno molta polvere
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#12
prova a vedere su mx5 parts e il motorsport hanno sia le oem che le varie ebc magari ti costano meno dato che ogni tanto in questo periodo ci sono degli sconticini Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#13
Aggiungiamo, che anche per una pista saltuaria dovrebbero andare bene le pastiglie oem, sia davanti che dietro Smile

Poi, magari ricordo male.. ma sull' NC c'è una qualche spia che avvisa che vanno cambiate le pastiglie.. ma se ben ricordo si accende già quando hanno ancora circa 1/3 di vita..
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#14
Sulle Ebc nelle varie colorazioni ho trovato pareri talmente discordanti che alla fine ho preso le oem che sembrano mettere d'accordo tutti sulla loro validità.

Le posteriori erano in offerta a 35 su IL o su Parts non ricordo.
Mi ricordo che sulle anteriori tra i due siti c'era una bella differenza..

Io le ho cambiate da 400km circa ed hanno iniziato a fischiare..forse il clima freddo? Forse hanno bisogno di essere piú rodate? Forse hanno bisogno qualche inchiodata assassina sia in avanti che in retro? Vedremo...

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Outback H6 Combat Wagon
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#15
Le originali vanno bene. Ho fatto 60.000 km con quelle di primo equipaggiamento, con le seconde 50.000 km più 6 turni a Rijeka e non sono ancora finite. Quelle posteriori sono ancora le originali (110.000 km in tutto).
Inoltre sei sicuro di preservare i dischi, io non li ho ancora cambiati.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#16
Grazie a tutti per i preziosi consigli;-)
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
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#17
Sapete darmi qualche parere su questo kit ?
http://www.mx5parts.co.uk/discs-pads-pac...-2409.html

Sant
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#18
Un Moooooooooolto belli ti basta?
:p
Scherzi a parte....peccato che non sono baffati o bucati ....:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#19
Sant Ha scritto:Sapete darmi qualche parere su questo kit ?
http://www.mx5parts.co.uk/discs-pads-pac...-2409.html

Sant

io non andrei mai al risparmio, sul comparto freni...:no_:

guarda qui per i dischi: http://www.mtecbrakes.co.uk/index.php?ma...mit=Search

io li ho presi da quest'azienda e sono davvero soddisfatto, dopo parecchie pistate e giri (per info: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ischi+mtec)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#20
Molto belli, ma i forati o forati e baffati non aumentano il consumo delle pastiglie?
e per le pastiglie su questi dischi?
cerco un buon compromesso da utilizzare in strada con guida brillante/sportiva tipica di un motociclista che sono.

Sant.

omermon Ha scritto:io non andrei mai al risparmio, sul comparto freni...:no_:

guarda qui per i dischi: http://www.mtecbrakes.co.uk/index.php?ma...mit=Search

io li ho presi da quest'azienda e sono davvero soddisfatto, dopo parecchie pistate e giri (per info: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ischi+mtec)
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