Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Esagerato per un uso normale....stradale. Ti quoto per un uso pistaiolo!!
PS. 10W50 lo uso sulla mia moto!! :chessygrin:
nella nc cmq mi pare sia consigliato 10w40.
non mi fido degli oli troppo fluidi, ottimi per inquinamento e consumi, meno per resistere a grandi stress.
sulla moto uso 15w50 d'inverno e 20w60 d'estate, ma sono un po fissato, lo ammetto :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Io ho scelto il mobil1 synt s 5w30 e mi son trovato veramente bene.
1 litro di dexelia 23euro se non ricordo male....4litri il total....33euro.....e non sono neanche da paragonare.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dado Ha scritto:nella nc cmq mi pare sia consigliato 10w40.
non mi fido degli oli troppo fluidi, ottimi per inquinamento e consumi, meno per resistere a grandi stress.
sulla moto uso 15w50 d'inverno e 20w60 d'estate, ma sono un po fissato, lo ammetto :chessygrin:
Non mi dire...non l'avevo mica capito!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
:p ma io lo dico per voi....provatelo!simone provalo anche tu...se non ti piace te li rimborso....:giggle:
Ciao ragazzi riuppo questa discussione.. devo fare il primo tagliando alla mia mx5 1.8 '11 (3,5 anni e 14 mila km), volevo sapere quale olio mi consigliate.. in passato usavo sempre bardhal e castrol ma per mazda non so quale sia il più appropriato.. il delixia originale si trova o è reperibile solo il concessionario mazda?
Che gradazione ha l originale?
Grazie mille
ma dentro ce n'è ancora?
mio dio