Regione/Stato: Veneto
Modello:
Daviz Ha scritto:Viste! Non pensavo si trovassero sotto i 15k ma in effetti ha gia un po' di anni mi ricordavo fosse piú recente!
Molto interessante per quella cifra ma non so come sia dinamicamente e come dici tu il bagagliaio è lillipuziano..
Insomma un po' troppo estrema come unica auto..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se ti vuoi togliere il dubbio , vai a vederne una.
Il bagagliaio fa ridere , al pari del "geniale" sistema di apertura dello stesso e del soft top.
Per aprire il tetto devi, sganciare l'attacco al parabrezza , scendere , sganciare le due pinne posteriori e alzarle , aprire il bagagliaio controvento e ripiegare il soft all'interno , chiudere il bagagliaio. A quel punto ci sta forse anche una giacca. :haha:
Da guidare non sembra male, ma la praticità che ha fa sembrare una mx5 qualsiasi una famigliare.
Se vuoi qualcosa di estremo cerca un'elise , almeno c'è la sostanza.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Non sono io l'interessato..
Cmq mi ricordavo fosse poco pratica.
Certo che per chi cerca un mezzo per divertirsi a quelle cifre la prenderei in considerazione.
Per me la S2000 è la migliore tra quelle citate. Un gioiello che è già un classico e che lo sarà ancora di piú in futuro.
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ops .. errore mio , scusa .
Concordo x la S2000.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Daviz Ha scritto:Certo che 12k€ per una tp con 260cv, LSD, kilometraggi ridicoli e affidabilità da auto di grande produzione sono interessanti per chiunque
Se parli della gt non credo abbia LSD...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
In rete tra le caratteristiche ho letto di si...
Outback H6 Combat Wagon
Daviz Ha scritto:In rete tra le caratteristiche ho letto di si...
Forse hai ragione mi son confuso quello che gli manca è il cambio a 6 marce(son passati 5 anni da quando ho preferito la NC alla gt quindi non mi ricordo bene tutte le sue mancanze)
guidata appena uscita, grazie a un favore di un amico in opel. dinamicamente è una cagata abissale, paragonarla a una s2000 è un crimine.
dipende molto dal tipo di guida però, se vuoi un elettrodomestico tipo NC la gt va bene, se sei interessato alle sensazioni ferro&motore di un go kart allora s2000
Doppiaeffe Ha scritto:se vuoi un elettrodomestico tipo NC la gt va bene,
Sempre simpatico....
beh, controllo di trazione, esp su 160 cv ne fanno un gran bel frigo. sulla s2k che ne ha 80 in più non ci sono...