questo invece è un 17x8 et35 con stretching delle 205...personalmente non mi fa impazzire, è vero che incurvando la spalla si va a guadagnare spazio nel fender però mi sembra di avere ciambelle piuttosto che pneumatici, imgo 215/40 resta la misura più indicata sull 8j
![[Immagine: snc00253o.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-Uwo_uInXoXE/Tx0iHAhat1I/AAAAAAAADYw/YVA-4_ofJvw/s1600/snc00253o.jpg)
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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