This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
auto talebani?
#41
perchè no una nb svuotata di tutto tutto tutto? almeno hai 7 hp in più :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#42
Miata.SharK Ha scritto:Servosterzo: via via via! Ciuccia troppi cv e toglie risposta allo sterzo. Diciamocelo... è una cosa inventata per consentire a certa gente (uomini donne e anziani) di girare il volante da fermi quando si parcheggia. In "conduzione" non se ne sente la mancanza, e direi che se ne può fare benissimo a meno. Risulta solo utile in mezzo al traffico imho, per togliersi velocemente dalle OO

Aspetta..anche la MX-5, senza servosterzo, ha lo sterzo più demoltiplicato. Io, se il servosterzo è buono come il nostro, lo vedo bene.
Per la radio..mah, un MP3 + Tamp invece che un'autoradio normale ti fa risparmiare 300gr forse..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#43
Inner Frei Ha scritto:Infatti ho consigliato anche a mia nonna (che deve cambiare auto) una NA 1.8!!! (così dopo se se la prende swappo il differenziale ahahahahhaha)


Scusa ma quanti anni ha tua nonna??? Te lo chiedo perchè la mia ne fa 100 alla fine del mese e non ce la vedo molto su una NA......... magari su una comoda NC...... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#44
Se parliamo di sterzo il top del top è quello della NA. Ho provato quello delle NB e NB/FL e sinceramente non ha molto a che vedere. Lo diceva anche il mio migliore amico che ha avuto la NA e la NB ed ora la NC.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#45
spiderman Ha scritto:
Inner Frei Ha scritto:Infatti ho consigliato anche a mia nonna (che deve cambiare auto) una NA 1.8!!! (così dopo se se la prende swappo il differenziale ahahahahhaha)


Scusa ma quanti anni ha tua nonna??? Te lo chiedo perchè la mia ne fa 100 alla fine del mese e non ce la vedo molto su una NA......... magari su una comoda NC...... :haha:

Ahahahahahh ne avrà 65 toh, giù di li...insomma adesso va in giro con questa:http://it.wikipedia.org/wiki/Lancia_Y10

Direi che passare ad una NA sarebbe come andare in limousine!! : Chessygrin :
Cmq ha detto che così basse non le piacciono sigh...
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
  Cita messaggio
#46
il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":2pkilopv]Servosterzo: via via via! Ciuccia troppi cv e toglie risposta allo sterzo. Diciamocelo... è una cosa inventata per consentire a certa gente (uomini donne e anziani) di girare il volante da fermi quando si parcheggia. In "conduzione" non se ne sente la mancanza, e direi che se ne può fare benissimo a meno. Risulta solo utile in mezzo al traffico imho, per togliersi velocemente dalle OO

Aspetta..anche la MX-5, senza servosterzo, ha lo sterzo più demoltiplicato. Io, se il servosterzo è buono come il nostro, lo vedo bene.
Per la radio..mah, un MP3 + Tamp invece che un'autoradio normale ti fa risparmiare 300gr forse..[/quote:2pkilopv]
Per forza è demoltiplicato altrimenti sarebbe praticamente impossibile girarlo a mano!!! Però la risposta è nettamente diversa!

Il nostro è buono, vero, però senza è meglio!
Alberto
  Cita messaggio
#47
IO noto sempre più una disinformazione incredibile sulle auto .... non sapere che tipo di sospensioni monta un mezzo.. non avere la minima concezione delle differenze sostanziali tra vetture mi fa andare in bestia...
Ok c'è gente a cui nn interessa e vede l'auto come un mezzo di trasporto e li capisco ma non si permettono di giudicare al massimo si limitano ad un giudizio " estetico" , ma sono gli altri che mi fanno andare in bestia...
Ogni tanto andavo a buttare un occhio al monza tuning night accompagnando il mio amico con il saxo .... lasciamo stare mi faceva venire i brividi quante cavolate si vedevano e sentivano....
macchine banali eleborate con motori con 30 cv in + e poi assetti fatti con le molle tagliate :haha: oppure la macchina dopo quei 30 cv in + aveva un impianto che pesava come minimo 60 kg nel bagagliaio annullando se non peggiorando le prestazioni del mezzo ...
senza poi parlare dei club di utilitarie che imperversano senza capire che tra una o l'altra non cambia nulla se non il contenitore ... tutte Ta con Mcpherson anteriore e ponte torcente posteriore e il solito motore trasversale ...
la cosa che mi fa andare in bestia è sentire snobbate auto come mx5 per i loro cavalli senza avere la benchè minima idea di cosa significhi una trazione posteriore e altre chicche tecniche che hanno solitamente fuoriserie.
Mi fa diventare talebano dell'auto questa ignoranza da finti esperti che viaggiano su un tdi utilitaria e snobbano altre auto senza sapere la differenza tra dati su carta e invece sensazioni al volante.
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#48
pcasaran Ha scritto:IO noto sempre più una disinformazione incredibile sulle auto .... non sapere che tipo di sospensioni monta un mezzo.. non avere la minima concezione delle differenze sostanziali tra vetture mi fa andare in bestia...
Ok c'è gente a cui nn interessa e vede l'auto come un mezzo di trasporto e li capisco ma non si permettono di giudicare al massimo si limitano ad un giudizio " estetico" , ma sono gli altri che mi fanno andare in bestia...
Ogni tanto andavo a buttare un occhio al monza tuning night accompagnando il mio amico con il saxo .... lasciamo stare mi faceva venire i brividi quante cavolate si vedevano e sentivano....
macchine banali eleborate con motori con 30 cv in + e poi assetti fatti con le molle tagliate :haha: oppure la macchina dopo quei 30 cv in + aveva un impianto che pesava come minimo 60 kg nel bagagliaio annullando se non peggiorando le prestazioni del mezzo ...
senza poi parlare dei club di utilitarie che imperversano senza capire che tra una o l'altra non cambia nulla se non il contenitore ... tutte Ta con Mcpherson anteriore e ponte torcente posteriore e il solito motore trasversale ...
la cosa che mi fa andare in bestia è sentire snobbate auto come mx5 per i loro cavalli senza avere la benchè minima idea di cosa significhi una trazione posteriore e altre chicche tecniche che hanno solitamente fuoriserie.
Mi fa diventare talebano dell'auto questa ignoranza da finti esperti che viaggiano su un tdi utilitaria e snobbano altre auto senza sapere la differenza tra dati su carta e invece sensazioni al volante.

è vero, a volte la gente proprio non ci arriva a queste cose, ma tanto meglio per noi che le sappiamo no?! : Wink :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#49
pcasaran Ha scritto:IO noto sempre più una disinformazione incredibile sulle auto .... non sapere che tipo di sospensioni monta un mezzo.. non avere la minima concezione delle differenze sostanziali tra vetture mi fa andare in bestia...
Ok c'è gente a cui nn interessa e vede l'auto come un mezzo di trasporto e li capisco ma non si permettono di giudicare al massimo si limitano ad un giudizio " estetico" , ma sono gli altri che mi fanno andare in bestia...
Ogni tanto andavo a buttare un occhio al monza tuning night accompagnando il mio amico con il saxo .... lasciamo stare mi faceva venire i brividi quante cavolate si vedevano e sentivano....
macchine banali eleborate con motori con 30 cv in + e poi assetti fatti con le molle tagliate :haha: oppure la macchina dopo quei 30 cv in + aveva un impianto che pesava come minimo 60 kg nel bagagliaio annullando se non peggiorando le prestazioni del mezzo ...
senza poi parlare dei club di utilitarie che imperversano senza capire che tra una o l'altra non cambia nulla se non il contenitore ... tutte Ta con Mcpherson anteriore e ponte torcente posteriore e il solito motore trasversale ...
la cosa che mi fa andare in bestia è sentire snobbate auto come mx5 per i loro cavalli senza avere la benchè minima idea di cosa significhi una trazione posteriore e altre chicche tecniche che hanno solitamente fuoriserie.
Mi fa diventare talebano dell'auto questa ignoranza da finti esperti che viaggiano su un tdi utilitaria e snobbano altre auto senza sapere la differenza tra dati su carta e invece sensazioni al volante.
Quoto tutto.. :plus1:
Senza contare quante se ne sentono dire sulla presunta sportività della A3 e compagnia..
Per la maggior parte delle persone basta togliere 2 porte ad una hatch back, abbassarla un pò e metterle uno spoiler e via, è SPORTIVA! :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#50
Per l'ignoranza motoristica in genere,c'è sempre "l'ottimo" Tiggidue motori e :a_32: similari.
Per cui i derivati li abbiamo sotto gli occhi.... :bye:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  auto per la famiglia francesco48 9 337 24-05-2024, 14:43
Ultimo messaggio: nic65
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 765 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,727 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,384 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 7,117 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 61,289 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,626 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,578 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 123,990 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,658 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)