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Freni pista nb 1800
#11
ma con le ds3000 non cuocio i dischi di serie?
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#12
imola33 Ha scritto:ma con le ds3000 non cuocio i dischi di serie?

Certo, di solito un set di ds3000 dura quanto un set di dischi.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#13
pauldesign Ha scritto:
sempre luky Ha scritto:Metti un dot 4 e se vuoi i tubi in treccia....!

Pechè di serie metteresti un dot3 !?!

Io direi un shell donaux ub oppure un dot5.1 generico.

Per un uso solo pista le ds3000 sono d'obbligo come i tubi in treccia.

: Thumbup :

Io no...visto che di serie mettono il 3 mi sembrava giusto dirlo! : Wink :

I tubi in treccia sono una cosa in più...meglio metterli ma se non ci sono non è la fine del mondo!
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#14
pauldesign Ha scritto:
imola33 Ha scritto:ma con le ds3000 non cuocio i dischi di serie?

Certo, di solito un set di ds3000 dura quanto un set di dischi.


Che può anche voler dire 10.000km
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#15
pit la bestia Ha scritto:
pauldesign Ha scritto:
imola33 Ha scritto:ma con le ds3000 non cuocio i dischi di serie?

Certo, di solito un set di ds3000 dura quanto un set di dischi.


Che può anche voler dire 10.000km

10000 km per me son tantissimi cosiddsamen che l'auto la uso solo ho pista.
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#16
visto l'uso pista magari anche un bel ripartitore Ant/Post tipo AP Racing : Wink :
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#17
sempre luky Ha scritto:
pauldesign Ha scritto:[quote="sempre luky":3ntiohe9]
Metti un dot 4 e se vuoi i tubi in treccia....!

Pechè di serie metteresti un dot3 !?!

Io direi un shell donaux ub oppure un dot5.1 generico.

Per un uso solo pista le ds3000 sono d'obbligo come i tubi in treccia.

: Thumbup :

Io no...visto che di serie mettono il 3 mi sembrava giusto dirlo! : Wink :

I tubi in treccia sono una cosa in più...meglio metterli ma se non ci sono non è la fine del mondo![/quote:3ntiohe9]


Pensavo che il dot3 ormai lo usassero solo sulle panda30 : Lol :
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#18
Come pastiglie direi anche Project miu HC+ per uso stradale sportivo e pista,inoltre consumano i dischi meno delle DS3000.
Vincerà chi si distinguerà...
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#19
ma il dot5 non è troppo aggressivo per l'impianto stock?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#20
MarcObollo Ha scritto:ma il dot5 non è troppo aggressivo per l'impianto stock?

il dot5 si, infatti ho consigliato il dot5.1 che è meno corrosivo.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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