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Consiglio pasticche freno
#21
Caro Sant.....le pastiglie sono legate sempre alle pinze, cambiando solo i dischi puoi tenere le stesse!
Sull'auto ho (per adesso) tutto originale, per cui ho le pastiglie standard Mazda.....
...cambiando i dischi l'unica accortezza e mettere delle pastiglie nuove....
:happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#22
Intendevo esperienze dei miatisti con pastiglie e dischi aftmarket



QUOTE=SymonDark;439426]Caro Sant.....le pastiglie sono legate sempre alle pinze, cambiando solo i dischi puoi tenere le stesse!Sull'auto ho (per adesso) tutto originale, per cui ho le pastiglie standard Mazda........cambiando i dischi l'unica accortezza e mettere delle pastiglie nuove....:happy:[/QUOTE]
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#23
Sant Ha scritto:Molto belli, ma i forati o forati e baffati non aumentano il consumo delle pastiglie?
e per le pastiglie su questi dischi?
cerco un buon compromesso da utilizzare in strada con guida brillante/sportiva tipica di un motociclista che sono.

Sant.

i baffati soprattutto, per cui sono indicati per chi fa pista.
al contrario, i forati sono meglio per uso stradale, poichè dissipano meglio il calore e non rischiano di creparsi (cosa che può succedere se usati in pista).

secondo me le redstuff sono un ottimo compromesso, non sporcano eccessivamente i dischi e "mordono" bene anche da fredde.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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