This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Red "blood" Miata - A volte ritornano
Gas Guzzler Ha scritto:Ale, ma l'hai presa allora la miatina di Luca??

si,anche se mi sto ancora sistemando fra pezzi vari in più che mi ha dato ecc...

poi sto sempre trovando roba che mi aggrada e ogni tanto ordino... mi sta già spennando sta macchina! :haha: e ancora non la sto usando perchè sto facendo la pratica per l'ASI...

però è subito :love_: con la mx...
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
Grande!!! bentornato!!! e che sia un percorso più facile rispetto all'altra Wink
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Bella Samu!
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:come ti ho detto al telefono... è un piacere sentirti!
Ora mettiti al lavoro!! :chessygrin:

Grazie Luca... grazie a tutti.. oggi sto facendo la lista della spesa... ghghg...

Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio
Grande! Thumbup
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
Primo acquisto per la "Blood"...
In arrivo ho due rotelline simpatiche...
[ATTACH=CONFIG]19579[/ATTACH]

Questa volta si fà "dannatamente" sul serio!...

Allegati Anteprime

Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio
Eccoci finalmente.... macchina ritirata ieri mattina... non senza indubbie e solite "avventure"... (per carità di Dio)...

Arriviamo a Cagliari con Papà alle 10 di mattina.. di qui in poi la successione degli avvenimenti è abbastanza rapida...
- vediamo la macchina... mmm non male ad una prima occhiata..

[Immagine: dsc_2211.jpg]

[Immagine: dsc_2212.jpg]

- apriamo il tappo radiatore... oddio... il liquido del radiatore è RUGGINE!!!... però è già alcolizzata.. e questo va dannatamente bene!!

[Immagine: dsc_2210.jpg]

- in agenzia il bancomat non cel'hanno.. bisogna ritirare... trova al volo la banca, ma il limite di prelievo è 500 euro.. occazzo... ricarica la carta prepagata e preleva da li... occazzo.. fai in fretta che l'agenzia chiude!!...
- arriviamo in agenzia e finalmente riusciamo a chiudere il passaggio... ma manca l'assicurazione..
- telefonata minatoria per l'ottenimento della polizza [Immagine: 134812.gif], la signorina del back office sosteiene che le debba mandare libretto e attestato di rischio dell'altra macchia.... ma COME?.. ma che COSA ***** STAI DICENDO???.SONO GIA' ASSICURATO DA VOI!!!....
- ore 13... assicurazione arrivata!!
- si mangia con Fede tra varie risate e discorsi più o meno impegnati.. e finalmente parto..
- gomme sgonfie e a secco... prima pausa benzina più gomme... riparto!...
- dopo 10 minutio temperatura motore ALLE STELLE.... doso il gas, apro i fari per ventilare di più il vano... e poi mi fermo... diagnosi... TERMOSTATICA BLOCCATA... occazzo!!... il conforama è a due passi!!.... via via a prendere le chiavi!... una 12, una termostatica che vola dall'altra parte del parcheggio e viaaaaaa...
- dopo 4 km mi si trappa completamente la parte anteriore della capote!!.. ma porco il menga!!!... prendo la chiave delle gomme, faccio due buchi nella capote e la uso come maniglia per tenere abbassata la capote ed evitare di essere investito da temperature nell'ordine di 4 gradi e pure meno...

[Immagine: dsc_2213.jpg]

- on the road tutto okkey.. tiene a pelo di acceleratore i 110 - 120.. in realtà è il mio braccio che non li tiene proprio bene!!

[Immagine: dsc_2215.jpg]

- finisco il viaggio con il braccio destro devastato (3 ore a tenere giù la capote)... ma alla prima rotatoria... ingresso impiccato, seconda e via con la sagra del traverso.... faccio il rettilineo ed esclamo... COME SCUSA??... giro di nuovo la macchina e torno in rotatoria.... via al traverso e uscita con motore al limitatore... menga che bella sensazione!!...
- finalmente parcheggio dentro al capannone!... azz come è ridotta la capote!...

[Immagine: dsc_2217.jpg]

- per un po mx5 rimarrà ferma... necessita di cure!... dormi bene mazdina... ti lovvo!!

[Immagine: dsc_2216.jpg]

Bla-ciao
  Cita messaggio
:clap2:
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
hahaahahha :haha:
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
bella storia... chi bene inizia.... :-)
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio