Ed eccomi qua, in procinto ad acquistare dei coilover aftermarket, a farmi le solte pippe mentali miley:
Il dubbio di turno è il seguente:
che senso ha comprare un coilover progettato per abbassare significativamente la macchina per poi tenerlo ad un altezza prossima a quella stock?
Presumo che per poter abbassare la macchina sia necessario ridurre l'escursione dell'ammortizzatore.
Ne dovrebbe conseguire la necessità di indurire molle ed idraulica per evitare il fondocorsa con coseguenze sulla guida di tutti i giorni.
Ciò che invece apprezzerei sarebbero idraulica regolabile così come un marginale incremento di rigidità delle molle.
Esistono quindi soluzioni alternative?
Ho pensato ad installare barre antirollio irrigidite, cambiare molle e far rivalvolare gli ammo originali o installare koni sport gialli o kayaba agx .. otterrei un assetto piú stradale de vari bc racing, meister r , etc ma comunque "consistente"?
Il dubbio di turno è il seguente:
che senso ha comprare un coilover progettato per abbassare significativamente la macchina per poi tenerlo ad un altezza prossima a quella stock?
Presumo che per poter abbassare la macchina sia necessario ridurre l'escursione dell'ammortizzatore.
Ne dovrebbe conseguire la necessità di indurire molle ed idraulica per evitare il fondocorsa con coseguenze sulla guida di tutti i giorni.
Ciò che invece apprezzerei sarebbero idraulica regolabile così come un marginale incremento di rigidità delle molle.
Esistono quindi soluzioni alternative?
Ho pensato ad installare barre antirollio irrigidite, cambiare molle e far rivalvolare gli ammo originali o installare koni sport gialli o kayaba agx .. otterrei un assetto piú stradale de vari bc racing, meister r , etc ma comunque "consistente"?