Telegraficamente parlando;
devo rifare gli ammortizzatori della mia nbfl (hanno 150000 km), non voglio assetti ultrarigidi perchè mi piace farci il pirla a bassa velocità e su strade non necessariamente perfette.
le possibilità sono:
1) ammortizzatori nuovi originali
2) rigenerare i suoi, irrigidendoli leggermente ma lasciando le molle stock.
la spesa è simile quindi non è problema di soldi.
la mia domanda: come si comporta la macchina con ammo un pò più frenati e molle originali? Esperienze?
grazie
devo rifare gli ammortizzatori della mia nbfl (hanno 150000 km), non voglio assetti ultrarigidi perchè mi piace farci il pirla a bassa velocità e su strade non necessariamente perfette.
le possibilità sono:
1) ammortizzatori nuovi originali
2) rigenerare i suoi, irrigidendoli leggermente ma lasciando le molle stock.
la spesa è simile quindi non è problema di soldi.
la mia domanda: come si comporta la macchina con ammo un pò più frenati e molle originali? Esperienze?
grazie
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