Quoto Miller.
Metteteli sulle Grande Punto o sulle Mito.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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...io voglio il pulsante DNA "che ti da' 26cv in piu'"...
sulla mia mettero' un pulsante "tumore" che ti toglie meta' potenza, poi ci scrivo sopra NOS e lo uso al contrario.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
:haha: :haha:
è la filosofia di chiunque produce automobili con pulsantini sport di ogni tipo
I cerchi OEM sono davvero molto leggeri, e mi piacciono abbastanza. Quelli da te postati probabilmente sono un pò incudini. Pensa che io ho destinato i miei originali della Sport alle invernali comprando un set di Rota boost e adesso sono indeciso su quali dei due preferisco (se non fosse che gli originali sono tutti sfogliati e la vernice fa schifo).
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!