Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ogni tanto penso a prendere direttamente una cabrio -tetto in metallo però- 4 posti così da averla in casa ma non mi sento sicuro di usarla per andare al lavoro con le 'simpatie' che girano lì se avesse il tetto in tela.
La NC con l' HT è decisamente carina e pare proprio una coupé
L'ht nc esteticamente è molto bello però scricchiola di maledetto e fa rimbombare lo scarico remus mica da ridere come confort è meglio la capotte in tela,per la capotte in tela ti posso dire che in 18anni di sole auto cabrio con tetti soft non ho mai avuto problemi,quando mi hanno rubato sulla punto cabrio han rotto la serratura che è più semplice che tagliare la capotte,le 4 posti con tetto metallico le ho un pò scartate perchè i posti dietro sono più sacrificati a meno che non si vada sulla volvo c70.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Mi piacciono entrambe. Ho sempre avuto una particolare simpatia per l'astra, specie la Bertone turbo. A dire il vero preferisco la coupe, però questa mi piace molto il colore OPC e gli interni in pelle bianca. Inoltre quel motore li spinge molto bene ed è lo stesso che montava la speedster turbo!
Il 2.0 turbo dell'astra è veramente un gran motore che però viene mortificato dal peso imbarazzante della vettura,a volte provo ad immaginare cosa sarebbe l'mx5 con quel motore..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv