This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata con effetto on-off erogazione
http://www.mx5parts.co.uk/conduci-motori...6_218.html
http://www.mx5parts.co.uk/fuel-filter-ge...p-232.html
http://www.mx5parts.co.uk/filter-genuine...p-230.html
http://www.mx5parts.co.uk/filter-genuine...p-231.html

questi sono gli originali Mazda su Mx5-parts.. ma ci sono anche after market che costano ancora meno..
why be normal?
  Cita messaggio
Beh in effetti non avete tutti i torti.. Era per agevolare l'economia di questo mio amico principalmente.. Però in effetti.. Vi ringrazio molto per l'aiuto
  Cita messaggio
Mi hanno fatto una buona proposta...
allora siamo messi così:
- kit kavi candele 85€
- candele 3,5€ cad.
- filtro benzina 16€
- filtro olio 6€
- olio total 5w40 7€ litro.

A parte l'olio che non conosco il resto è di buona marca (beru ngk )... Che ne dite?
Il tutto sperando che questo risolva il problema
  Cita messaggio
La mia NA aveva questo difetto in rilascio fra i 2 e i 3mila giri, ho risolto con revisione e regolazione del debimetro.
  Cita messaggio
All Bike Ha scritto:Mi hanno fatto una buona proposta...
allora siamo messi così:
- kit kavi candele 85€
- candele 3,5€ cad.
- filtro benzina 16€
- filtro olio 6€
- olio total 5w40 7€ litro.

A parte l'olio che non conosco il resto è di buona marca (beru ngk )... Che ne dite?
Il tutto sperando che questo risolva il problema

che cavi sono? standard o maggiorati/migliori?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Marca beru.. Il diametro non me lo hanno detto.. Ad ogni modo questa è la prima auto che ho che soffre di questi problemi di cavi.. Facc la prova ma sono sicuro che non dipenda da questo ma da un errata alimentazione.. Vedremo
  Cita messaggio
Cavi , candele, filtri ecc tutto ordinato.. Sabato mi dovrebbero arrivare.. Ps. Facendo alcune prove ho notato che con l'auto al minimo se accellerò rapidamente fa un vuoto per poi riprendersi.. Tutto rigorosamente in folle.. E poi ho trovato uno strano selettore che ho postato in un altra discussione specifica.
  Cita messaggio
Candele e cavi candele nuovi già montati.. In settimana un paio di test approfonditi per coglierne le migliorie.. Filtro benzina proprabilmente nel week end..anche se non penso cambi qualcosa...
  Cita messaggio
Allora.. Grande responso.. A caldo sicuramente,perfettamente,indubbiamente Smile è perfettaaaa.. Secondo me erano solo le candele ma ormai i cavi nuovi sono montati, me so costati 85€.. Ma l'importante e che ora va veramente bene, fluida e senza cali di potenza o vuoti.. Solo a freddo sembra magrina, ma da quel che ho capito c'è una termovalvola che apre un circuito che manda più aria a freddo e che si chiude quando riscalda, infatti staccando la lambda(1filo) e quindi ingrassandosi la macchina a freddo va bene ed è regolare sin da subito.. A caldo non so non ho voluto fare la prova.. Ora non so se la scimmia che mi sta prendendo e che mi sta invogliando a cambiare pure la lambda sia saggia o meno.. Potrebbe risolvermi un eventuale problema anche a freddo una nuova lambda? O magari pulendo questa? Addirittura vorrei smontare il catalizzatore per sapere se è otturato o meno ahahaha è troppa silenziosa sta mx5 SmileSmile
Ad ogni modo ora inizio ad apprezzare la guida finalmente.. Grazie a tutti.
  Cita messaggio
Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio