Beh in effetti non avete tutti i torti.. Era per agevolare l'economia di questo mio amico principalmente.. Però in effetti.. Vi ringrazio molto per l'aiuto
Mi hanno fatto una buona proposta...
allora siamo messi così:
- kit kavi candele 85€
- candele 3,5€ cad.
- filtro benzina 16€
- filtro olio 6€
- olio total 5w40 7€ litro.
A parte l'olio che non conosco il resto è di buona marca (beru ngk )... Che ne dite?
Il tutto sperando che questo risolva il problema
La mia NA aveva questo difetto in rilascio fra i 2 e i 3mila giri, ho risolto con revisione e regolazione del debimetro.
Marca beru.. Il diametro non me lo hanno detto.. Ad ogni modo questa è la prima auto che ho che soffre di questi problemi di cavi.. Facc la prova ma sono sicuro che non dipenda da questo ma da un errata alimentazione.. Vedremo
Cavi , candele, filtri ecc tutto ordinato.. Sabato mi dovrebbero arrivare.. Ps. Facendo alcune prove ho notato che con l'auto al minimo se accellerò rapidamente fa un vuoto per poi riprendersi.. Tutto rigorosamente in folle.. E poi ho trovato uno strano selettore che ho postato in un altra discussione specifica.
Candele e cavi candele nuovi già montati.. In settimana un paio di test approfonditi per coglierne le migliorie.. Filtro benzina proprabilmente nel week end..anche se non penso cambi qualcosa...