...dovrebbero esserci.
era solo per capire se qualcuno le aveva mai provate
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Adesso monta delle M+S ... Poi in primavera puoi scegliere le gomme "sportive/estive" :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Io ho preso le Dunlop SP Sport Fast Response, sono un ottimo compromesso tra guidabilità (anche su bagnato) e sportività. le ho pagate 125 euro/gomma montate.
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Io ho davanti due Michelin exalto (praticamente nuove) dietro ho montato venerdì pomeriggio due Pirelli pzero nero.
Non dovrebbero essere malaccio.... Almeno spero :-)
io le pirelli pzero le ho avute sulla alfa 147 m-jet 150cv....ed erano uno schifo...specie sul bagnato....ma magari sulla nostra si comportano meglio...lo spero proprio perchè tira pure dietro....
Le Dunlop SP Fast Response vanno bene, le ho sulla Kermit come stradali. Sulla RC ho delle Hankook Ventus 2 che vanne bene anche loro e hanno un plus non da poco, sono silenziose!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)