Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Personalmente è sempre bastato un colpo di spazzola per mandare via ogni schifezza, e un lavaggio con sapone di marsiglia ogni 6/12 mesi per farla tornare come nuova.
A capote lavata la tratto subito con impermeabilizzante, così lo sporco scivola via.
Io prenderei tessuto più vetro,è più bella ci vedi meglio in retro e a mio parere dura di più di quella in pvc(almeno per me è stato così)
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
energyhide Ha scritto:capote in pvc (210 € spedita con zip), con vetro (310 € spedita),
o in tessuto con vetro (380 € spedita)..
Bla.ciao
manta1266 Ha scritto:buona a tutti
Potresti dirmi dove trovi capote a questi przzi? li trovo molto interessanti
ciao, grazie
Ciao,
io ho acquistato anche questa volta (è la seconda) da questo venditore
http://www.ebay.it/itm/110782574217?ssPa...1497.l2649
ti posso dire che la capote di per se è fatta abbaastanza bene... l'unico inconveniente che trovai la volta scorsa fù che per richiudere il tettucio subito dopo il montaggio, dovetti forzare e scaldare un po il pvc... ma dopo una settimana di sole estivo nessun problema!...
Bla.ciao
p.s. io dovrei ricevere la capote entro febbraio.. e montarla immediatamente.. quindi ci aggiorniamo per il feedback!
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Ma sono l'unico che in 11 con la mia NA non ha mai usato la zip d'estate ma ha sempre e solo scapottato? Comunque ora ho il lunotto in vetro e capotte in tela ma come comodità e praticità non é assolutamente paragonabile all'originale
inviato dal mio 386 usando win 3.1
se guardate bene su studio cabriolet c'è anche una versione della capotte (sia pvc che tessuto) disponibile con vetro E zip!
qualcuno sa dirmi com'è questa soluzione e chi tra di noi la monta?
ho sentito di commenti (a voce) secondo i quali la zip a lungo andare rischia di non reggere il peso del vetro