Oggi 34 °C e senza traffico, NC 2.0 con eibach pro kit e per il resto stock: 1:32:7
Non sono stato capace di fare meglio, 3 giri con lo stesso tempo e altri 2 giri in 1:32:9
Gomme bridgestone RE050A 205/45 sui 17" stock con 10k KM
15-09-2013, 17:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2013, 18:04 da pollice.)
Gyu71 Ha scritto:Confermo: a Modena una NC 2.000 semi-slickata gira "meglio" di una S2000 non particolarmente preparata!***
Credo che si possa stare sotto 1.20...
...un manico come Alberto T. ce la può fare!!!
***Bisogna SEMPRE considerare chi guida:
personalmente in pista, con una NA 1.600 mi capita
di mettere dietro gente con auto da oltre 200cv
stare non dico sotto ma gìà costante all'1 e 20 ci vuole MOOOlto ma molto manico con una NC. Chi è bravino in moto, non mostro, gira sul 1 e 16 di media.
Io ieri con RC 1.8 full stock ,solo cerchi da 17 e federal rsr (senza freni lato dx) ho girato sempre sull' 1 e 30. prendeva i tempi il co-driver un giro sì e uno no . best lap preso 1:30,41
vedremo a ottobre coi freni a posto e coi 16.
pollice Ha scritto:stare non dico sotto ma gìà costante all'1 e 20 ci vuole MOOOlto ma molto manico con una NC. Chi è bravino in moto, non mostro, gira sul 1 e 16 di media.
Io ieri con RC 1.8 full stock ,solo cerchi da 17 e federal rsr (senza freni lato dx) ho girato sempre sull' 1 e 30. prendeva i tempi il co-driver un giro sì e uno no . best lap preso 1:30,41
vedremo a ottobre coi freni a posto e coi 16. http://www.youtube.com/watch?v=WZoi0X3F2gI minuto 19.50 si vede quanto una nc (bianca) (ero io nel penultimo giro che facevo il cazzone) un po' messa faccia gia la differenza come punti di staccata! immaginati il resto! sasha che sta facendo il camera car a mio avviso guida molto bene e non è un bischero qualunque, auto stock ti può dire ogni qualvolta che mettevo giù il pedale dopo qualche secondo non mi vedeva già più! e comunque tempi o non tempi l'importante è che uno si diverta nei limiti delle proprie capacità e del mezzo
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Il 27 vedremo anche la mia...con 2 gomme nuove, e qualche piccole modifiche in più rispetto a giugno....
karlitos Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=WZoi0X3F2gI minuto 19.50 si vede quanto una nc (bianca) (ero io nel penultimo giro che facevo il cazzone) un po' messa faccia gia la differenza come punti di staccata! immaginati il resto! sasha che sta facendo il camera car a mio avviso guida molto bene e non è un bischero qualunque, auto stock ti può dire ogni qualvolta che mettevo giù il pedale dopo qualche secondo non mi vedeva già più! e comunque tempi o non tempi l'importante è che uno si diverta nei limiti delle proprie capacità e del mezzo
ok, ma:
- nc 2.0 (color panna scaduta)
- filtro k&n
- collettori 4-1 scat I.L. motosport
- terminale vi.ci
- engine torque damper
- Öhlins Road&Track DFV coilover
- sway bars rx8
- end links regolabili I.L. motosport
- dischi ant e post forati
- yokohama AD- 08 neova
- OZ ultraleggera matt black 17 x 8 et 48
- cross center performance bar by i.l. motosport
- angoli alla ***** di cane ;-)
- front lip
non mi sembra una mx5 "un po' messa" , in più è una 2.0. Anche l'altro ragazzo che gira in 1 e 21 non sembra abbia un'auto stock ( mi pare di ricordare si chiami Ticchi) e da quello che so è un driver navigato.
Se ci si presenta in assetto da guerra con semi slick e cazziammazzi è chiaro che si tiri giu di parecchio , ma da qui a dire "che si possa stare sotto 1.20" con una mx5 "normale" ce ne passa d'acqua sotto i ponti.
per quanto riguarda poi lo staccatone, senza voler fare il fenomeno, mi pare normale routine sono invece curioso di sapere voi col 6 marce quante ne buttiate dentro in rettilineo (io col 5m tiro tutta la 3 o appoggio la 4) .In più nella mia umiltà sono convinto che in quel "budello" della pista di Modena non siano certo le staccate a farti guadagnare secondi ,sono piuttosto convinto che il tempo lo si faccia nelle ultime 4 curve.
secondo me è piu realistico dire che con auto STOCK l' 1 e 27 è un bel girare...con auto preparate allora il discorso cambia, se ci si mette una girella che manco la Motta tutta allora è possibile girare anche in 1 e 13.
pollice Ha scritto:ok, ma:
- nc 2.0 (color panna scaduta)
- filtro k&n
- collettori 4-1 scat I.L. motosport
- terminale vi.ci
- engine torque damper
- Öhlins Road&Track DFV coilover
- sway bars rx8
- end links regolabili I.L. motosport
- dischi ant e post forati
- yokohama AD- 08 neova
- OZ ultraleggera matt black 17 x 8 et 48
- cross center performance bar by i.l. motosport
- angoli alla ***** di cane ;-)
- front lip
non mi sembra una mx5 "un po' messa" , in più è una 2.0. Anche l'altro ragazzo che gira in 1 e 21 non sembra abbia un'auto stock ( mi pare di ricordare si chiami Ticchi) e da quello che so è un driver navigato.
Se ci si presenta in assetto da guerra con semi slick e cazziammazzi è chiaro che si tiri giu di parecchio , ma da qui a dire "che si possa stare sotto 1.20" con una mx5 "normale" ce ne passa d'acqua sotto i ponti.
per quanto riguarda poi lo staccatone, senza voler fare il fenomeno, mi pare normale routine sono invece curioso di sapere voi col 6 marce quante ne buttiate dentro in rettilineo (io col 5m tiro tutta la 3 o appoggio la 4) .In più nella mia umiltà sono convinto che in quel "budello" della pista di Modena non siano certo le staccate a farti guadagnare secondi ,sono piuttosto convinto che il tempo lo si faccia nelle ultime 4 curve.
secondo me è piu realistico dire che con auto STOCK l' 1 e 27 è un bel girare...con auto preparate allora il discorso cambia, se ci si mette una girella che manco la Motta tutta allora è possibile girare anche in 1 e 13. infatti girare da stock 1,27 è un gran tempo! ad ogni modo io se leggi bene ti ho scritto come una nc messa faccia la differenza, e questo è detto anche da possessori di lotus... e comunque bada bene che ci sono persone che fanno l'LLCC challenge che girano con nc stock e fanno dei gran numeri
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
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-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
karlitos Ha scritto:infatti girare da stock 1,27 è un gran tempo! ad ogni modo io se leggi bene ti ho scritto come una nc messa faccia la differenza, e questo è detto anche da possessori di lotus... e comunque bada bene che ci sono persone che fanno l'LLCC challenge che girano con nc stock e fanno dei gran numeri
Fanno grandi numeri rispetto ad una NA ben preparata. A Rijeka Metalgriso faceva 1.54 contro 1.57 di Tuscany. Sarei curioso di vedere cosa farebbe la ex-Baron.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Sarei curioso di vedere cosa farebbe la ex-Baron. Purtroppo non sarà più possibile fare il paragone...: Blink :
Super-Emme Ha scritto:Purtroppo non sarà più possibile fare il paragone...: Blink : infatti stai escogitando qualche magia che la farà diventare solo un lontano ricordo! e a me tocca spendere da te! per riprenderti....
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-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
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-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
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-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
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-full powerflex
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-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
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-wedssport tc105x 17x9
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