Elisa Ha scritto:Prima o poi ti becco...!!!
Si, si.. E poi...
La ND non esiste.
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata?
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25-09-2013, 19:26
Elisa Ha scritto:Prima o poi ti becco...!!!
La ND non esiste.
25-09-2013, 20:06
cruncher Ha scritto:nonostante la dritta presa dal post di Carlitosma fammi capire ma c'eri anche tu? e ti sei attaccato in scia??? non l'ho capita....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
25-09-2013, 22:57
Forse l'ho capita io.. "Dritta" in emiliano e' anche inteso come "direzione" e forse si riferiva solo ai vs discorsi "tecnici".
Crunch e' quel povero cristo che si vede dietro alla Lancer blu nel mio testacoda di venerdì scorso. Sorry ancora.. Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
25-09-2013, 23:38
@Carlitos: Prima dei turni del 20/09 avevo letto il tuo post in cui dicevi che la parte di misto stretto si fa in terza.
Questa volta contrariamente alla volta precedente ho provato a fare allo stesso modo, evitando di scalare in seconda in alcuni punti. @Elisa tranquilla io ero abbastanza indietro e la nuvola di fumo che hai fatto era un discreto avviso
26-09-2013, 13:48
Ahhh ok! Come é andata?
- NC 2.0
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26-09-2013, 14:58
non cambia un casso :haha:
Un secondo in meno ma c'erano anche 10 °C in meno. Si guida un po' più fluido e pulito ma si paga qualcosa in uscita dalle curve più lente.
26-09-2013, 15:30
1 secondo meno ,-10 gradi meno e assetto stock.... Immaginati se farai altri 2/3 turni.... Migliori ancora!
- NC 2.0
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26-09-2013, 20:21
alessioattorresi Ha scritto:La macchina ha avuto modifiche importanti? L'ho lavata.. Basta! Credo ci siano almeno 2 secondi nella manetta, visto che la prima volta mi sono trattenuto tantissimo nelle staccate e ho tenuto sempre un ritmo allegro, sta volta voglio proprio tirare un po' e vedere che succede Inviato dal Galaxy S3 tamarro
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
15-10-2013, 09:03
karlitos Ha scritto:secondo me a sentire te pollice, è proprio in questi frangenti che viene fuori la differenza tra 1.8 e 2.0! non ti pare? ad oggi, dopo aver incontrato Progitto in pista questa Domenica, posso confermare con serenità che : IL 2 LITRI DI MOTORE MI SVERNICIA LETTERALMENTE. Onestamente ero convinto che ovviamente andasse piu forte ma non che vi fosse un divario così imbarazzante. Vuoi che Progitto monti coppia conica piu corta e colli ma porcapupazza, ero fermo confronto a lui. Altro dato che credo interessante è che IO volendo affrontando di 3a marcia l'ultima curva posso tirarla tutta fino a fine rettilineo (strozzatissimo ma ce la si fà) da quello che leggo tu invece riesci ad appoggiare anche la 5a.... (perplessità ed amarezza sebbene i tempi sul giro alla fine fossero analoghi)
15-10-2013, 09:47
pollice Ha scritto:ad oggi, dopo aver incontrato Progitto in pista questa Domenica, posso confermare con serenità che : IL 2 LITRI DI MOTORE MI SVERNICIA LETTERALMENTE. beh, fare 2+2 è automatico: a Modena non serve avere chissà che motore, ma andare fluidi (secondo me).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
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