Concordo con Fra, a Marzaglia la potenza pura serve poco, è più importante lasciare scorrere ed avere una bella curva di coppia che ti tiri fuori da quei budelli....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
1.24 con passeggero e senza freni dietro! mio malgrado il secondo turno ho fatto peggio ma troppi tappi... mi sono divertito comunque!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Avevi il cronometro con l'ora legale? :giggle:
Bravo capellone!
La ND non esiste.
1.34 ma presi da fra, prima volta, senza freni dietro, gomme di sterco e un po' di paura per il traffico, la macchina andava "bene". Nelle curve più marcate l'open faceva benissimo il suo mestiere, ovvero potenza alla ruota scarica, e riga nera ovviamente una sola.
Però son contento, anche se mi passavano avanti pure le mosche, con il tempo di prendermi per il ***** della mia statura.
Rimandato a settembre :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: