si si effettivamente è un eccezione...
era la prova che ne esisterà qualcuna al mondo poco sfruttata
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La mia ha 56k km e monta ancora le gomme anteriori originali con DOT prima settimana 1992.
Sicuramente sarà stata ferma parecchi anni e le condizioni generali denunciavano un'evidente trascuratezza. Ma l'ho smontata tutta constatando che, sostanzialmente, è sana e va in moto al primo colpo.
La ND non esiste.
concordo sul fatto che una spider è una seconda/terza auto...ma mi chiedo come sia possibile che molte NA hanno intorno ai 90k km...toh, guarda caso sotto la soglia piscologica dei 100k...La cosa stucchevole è che 10 anni fa era più difficile trovare NA meno chilometrate rispetto a oggi...Che siano state tenute in naftalina 10 anni in attesa della storicità? Quasi mi compro una NC e la metto su quattro cavalletti perchè tempo 13 anni diventa storica...