Regione/Stato: Veneto
Modello:
"Up" simbolico, perchè, come dire... sarò precoce, ma diciamo pure che l'ho decisamente trovata, rapido e indolore.
Si tratta proprio della Na 1.8 di Matte, linkata poche pagine fa: vista e provata questo weekend, gentilissimo e trasparentissimo su tutta la storia della vettura lui, impeccabile lei. Che altro dire, non vedo l'ora di poterla avere definitivamente per le mani!
Bravo complimenti hai fatto un bell'acquisto; però continuo a chiedermi come mai nessuno ha considerato quella bella NA 1.8 targata VE, continuo a vedermela segnalata tra gli annunci di Ebay...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Grande!
Hai le idee chiare.
Buon divertimento!
;-)
Dave
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Andrebbe vista, di carrozzeria sembra abbastanza sofferente, il prezzo potrebbe essere comunque interessante se non ci fossero troppi lavoro da fare.
io delle macchine pasticciate diffiderei. Questa è pasticciata.
Un quesito !
Tra non molto mi metterò alla ricerca di una mx-5.
Sulla motorizzazione sono già abbastanza deciso per il 1.6.
Volevo però sapere, prestazionalmente parlando, cambia molto da una NA 90cv a un NB da 110 ?
La 115 per ora la tengo da parte per via delle quotazioni per non parlare delle a.s.i.
Il 90cv per me sarebbe l'ideale per via di bollo e assicurazione, e ( penso ) vada come un NB dal momento che pesa qualche kg in meno ed essendo più vecchiotta magari è meno tappata come emissioni quindi più reattiva..
Approposito, qualcuno mi sà dire la classe di emissioni di tutte le 1.6 ?
Na 115
Na 90
Nb 110
Nbfl 110
Grazie e scusate per le mille domande ! :oops: