un corso di guida sicura è un'ottima cosa.....e poi bisogna fare tanti km per automatizzare certe reazioni
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
x-vas Ha scritto:un corso di guida sicura è un'ottima cosa.....e poi bisogna fare tanti km per automatizzare certe reazioni
Quoto, soprattutto se si ha poca esperienza con la trazione posteriore!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Lo stato delle gomme fa moltissima differenza, puoi avere anche le termiche ma se sono secche ci fai poco.
a natale hanno regalato anche a me un corso di guida, l'ho fatto sabato a castelletto...
è demoralizzante...
a fine giornata ho capito che non so affatto guidare...
:dispair:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
anche qui da me stamattina come ho messo le ruote fuori casa era tutto liscio e ghiacciato,sono andato a lavoro con molta cautela anche se sono solo 2 km di strada.. che corso di guida avete fatto ???? mi era capitato un biglietto da groupon ma quando volevo comprarlo era già scaduta l'offerta: WallBash : ora aspetto che li rimettono on line..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fare un singolo corso di guida sicura serve a poco, è molto più utile mettere le ruote in pista qualche volta all'anno, per scoprire i limiti propri e dell'auto.