Grandissimi!!!!
Io devo ancora fare due calcoli.
Sarò comunque presente, ma adesso non posso confermare...
Io devo ancora fare due calcoli.
Sarò comunque presente, ma adesso non posso confermare...
*** Prima data Challenge 2013 - Vallelunga 23 e 24 Marzo***
|
05-03-2013, 13:32
Grandissimi!!!!
Io devo ancora fare due calcoli. Sarò comunque presente, ma adesso non posso confermare...
05-03-2013, 13:34
Gyu71 Ha scritto:Grandissimi!!!! ![]()
06-03-2013, 11:32
Messaggio in codice per Giulio: lascia stare quei rottami inglesi, sono roba per giovani sbarbatelli
![]()
06-03-2013, 11:39
Gyu71 Ha scritto:Grandissimi!!!!vedevo che non intervenivi e avevo intenzione di telefonarti per sapere che fine avevi fatto! dopo la tua rinuncia al GB del TRlane temevo avessi intenzione di vendere la verdona! comunque a vedere la mappa di long valley sembra essere davvero una pista bellissima, più bella di Imola... peccato che il viaggio sia così lungo perché mi piacerebbe molto venirci...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
06-03-2013, 12:02
Bisso Ha scritto:comunque a vedere la mappa di long valley sembra essere davvero una pista bellissima, più bella di Imola... peccato che il viaggio sia così lungo perché mi piacerebbe molto venirci... Vallelunga è veramente una bella pista, ha tutto, tratti veloci da pelo, tratti lenti e curve tecniche, difficili. Fare il Curvone a 170 ti dà un'altra dimensione della guida! ![]() E al tornantino (da seconda) traversi a gogo. Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
06-03-2013, 17:29
bonificato ora!
06-03-2013, 23:42
Bisso Ha scritto:vedevo che non intervenivi e avevo intenzione di telefonarti per sapere che fine avevi fatto! Vallelunga è bella ma non esageriamo Imola è fantastica ![]()
06-03-2013, 23:57
Imola e' nettamente più pista!!!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
07-03-2013, 09:49
tarryr6 Ha scritto:Imola e' nettamente più pista!!!!!davvero? mi sembrava molto bella perché varia con quella variante super lenta e le parti veloci. ma se mi dite così mi sento meno in colpa per non riuscire a venire....
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
|
« Precedente | Successivo »
|