This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La strada più bella
#21
yuza Ha scritto:Questa estate ho fatto con la miata l'ofenpass (da zernez a malles venosta), asfalto "svizzero" e paesaggio stupendo. Da milano/como/lecco è un bel giro fare maloja, saint moritz, engadina fino zernez, ofenpass, stelvio, livigno, bernina e tornare ancora da saint moritz.

quoto.

di dove sei? mi sa che siamo viscini viscini... io sono di lecco...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#22
Provincia di Como. Ma vengo spesso da quella parte del lago
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#23
Fletch Ha scritto:Passo della Cisa, salendo da Fornovo


Quoto in pieno, è anche bellino da guidare, ma OCCHIO AI VELOX!!!!
  Cita messaggio
#24
Gorge du Verdon e qualche pezzo della Route Napoleon mi sono piaciuti molto.
forse proprio perche presentano un tipo di paesaggio diverso da quello italiano.
mi piace molto l' Eifel, cioè tutta la zona attorno al Ring, ma non ho mai avuto occasione di gironzolarci per bene.
in italia i passi dolomitici sono tutti belli e c'è solo l' imbarazzo della scelta. purtroppo sono tutti infestati da gente che occupa suolo (asfalto) pubblico indegnamente. troppa gente per goderseli bene.
ovviamente io non abito vicino a questi posti e quindi ci passo forzatamente di sabato o domenica Undecided
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#25
Topone Ha scritto:in italia i passi dolomitici sono tutti belli e c'è solo l' imbarazzo della scelta. purtroppo sono tutti infestati da gente che occupa suolo (asfalto) pubblico indegnamente. troppa gente per goderseli bene.
ovviamente io non abito vicino a questi posti e quindi ci passo forzatamente di sabato o domenica Undecided
vero, ma passando fuori stagione le strade sono quasi libere... se poi si fanno in notturna sono affollati "solo" da migliaia di animali selvatici che popolano le dolomiti.
comunque non sono da sottovalutare neanche i panorami in notturna... anche se credo che i passi delle alte dolomiti siano molto meglio in una giornata di sole.
  Cita messaggio
#26
Bisso Ha scritto:vero, ma passando fuori stagione le strade sono quasi libere... se poi si fanno in notturna sono affollati "solo" da migliaia di animali selvatici che popolano le dolomiti.
comunque non sono da sottovalutare neanche i panorami in notturna...

ANZI !

[ATTACH=CONFIG]20182[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20183[/ATTACH]

poi una volta che sei li, vai con quella di fare un paio di passi...e finisci che torni all' alba !! Big Grin


Allegati Anteprime
       
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#27
bellissime queste foto, soprattutto la seconda con cielo stellato e cielo sereno...
  Cita messaggio
#28
Che bella targa!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#29
hehehe Big Grin l' ho phoshoppata così per non cancellarla XD altre sono col 555 :giggle:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#30
il trittico di passi svizzeri. fuela albula e furka. sono spettacolari.
in moto però...la mazdina è treppo moscia per quelle strade Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Podcast con una bella storia di MX5 paoloc 0 251 22-01-2024, 13:19
Ultimo messaggio: paoloc
  NA o NC... bella domanda gentus 28 8,446 09-10-2019, 18:59
Ultimo messaggio: Yamba
  Problemini tenuta di strada Strama 48 7,000 22-02-2015, 11:39
Ultimo messaggio: Strama
  Quale scegliere NA più bella! Basileus86 86 12,647 22-03-2012, 00:58
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Ma quanto è bella? Luca 26 5,941 11-01-2012, 21:27
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  bella è bella però.... pigi 1 2,093 20-03-2011, 13:17
Ultimo messaggio: Zakke86
  Strada ghiacciata smarty 3 1,439 27-12-2010, 11:09
Ultimo messaggio: WillyWilly
  La NB più bella d'italia mr.magoo87 22 4,250 15-11-2010, 22:36
Ultimo messaggio: 7even
  "La più bella macchina al mondo!" WillyWilly 48 9,062 08-10-2010, 09:28
Ultimo messaggio: Tiro!
  Mitsuoka Himico Classic Edition: bella!!!! solo 40mila euro! Kecco 13 3,148 03-08-2010, 17:35
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)