Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Thanks. Allora si può chiudere il topic xD
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
....se non dispiace metto ultime direttive per omologazione gomme....distretto MTC Mantova....
copio direttamente dalla mail ricevuta....
############# per aggiornare la carta di circolazione deve recarsi allo sportello dell'ufficio operativo di questo ufficio a ritirare i due bollettini da pagare in posta (da euro 16,00 e da euro 25,00) e il modello TT2119 da compilare.
I documenti da allegare al modello TT2119 sono:
- fotocopia carta di circolazione;
- fotocopia carta d'identità e codice fiscale;
- nulla osta;
- dichiarazione dei lavori, rilasciata da un'officina con deposito firma presso il nostro ufficio.###########
....alla data di ieri per completezza di informazione....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non leggo nulla di nuovo, questa è la solita procedura sempre valida e affiancata dalla nuova con gruppi ruota omologati NAD.
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
...ho chiesto delucidazioni sul fatto del......"""rilasciata da un'officina con deposito firma presso il nostro ufficio""" se devo presentarmi con il Titolare dell'installatore e fargli deporre la firma...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Modello:
mi viene un dubbio...
mi presento con il mio bravo nulla osta per i 18 (ma anche per i 16) ma ovviamente non posso averle sui cerchi originali da 17.
i cerchi non sono omologati.
non passero' mai vero?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.