MaverikGTI Ha scritto:Miticoooo, hai deciso per i koni allora... vedo che iniziano a diffondersi...
Anche io sto aspettando di prenderli... Sto aspettando ancora 1 o 2 mesi per risparmiare il cash necessario. Poi ordino!
Peccato che il prezzo si è leggermente alzato in questi giorni... La sterlina dopo una bella discesa, sembra che si stia rialzando... Malissimoooooo!
Li hai ordinati su Mx5parts?
Vogliamo poi le foto!
Io sono quasi deciso a mettere le molle H&R... Ma aspetto con impazienza le impressioni delle tua accoppiata con eibach. Allora, appuntamento preso per il 23 dicembre dal meccanico per la sostituzione degli ammo. Dopo foto e impressioni prima e dopo. E' il mio autoregalo di natale
Io li ho ordinati su mx5parts, confermo, con la sterla così, era meglio che IL. Spedizione una 20ina di euro.
Le H&R abbassano 15 mm mi pare, se non ho letto male nei post precedenti di Pinofredd, le Eibach sui 30-35mm. Dai nostri Bil ai Koni cambiano che i secondi sono a stelo corto, mentre gli altri no, ergo tendono a lavurà in compressione. Inoltre i Koni sono regolabili in durezza. [non che me ne freghi troppo eh]. Io ho fatto il cambio perché l'auto iniziava a rimbalzare davvero troppo per i miei gusti dopo gli avvallamenti.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
lukat Ha scritto:le H&R quanto abbassano? cosa cambia dai nostri blistein ai Koni??? quanto mi dai per le H&R le ho su io potrei vendertele
Le H&R 29135-1 sono da -40mm sia davanti che dietro. Ma non vorrei che sia troppo aggiunto ai circa -10mm dei Koni.
Infatti attendo un po' di impressioni, foto, misure dal Fiabeschi!
Fiabeschi Ha scritto:Allora, appuntamento preso per il 23 dicembre dal meccanico per la sostituzione degli ammo. Dopo foto e impressioni prima e dopo.
Pinofredd ha le Racing Beat :roll:
Attendo notizie dopo Natale, allora! :beerchug:
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Considerate anche che i Tein Superstreet si prendono a 880€ dall'UK.. quindi se dovete comprare anche le molle è un'opzione da valutare.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Considerate anche che i Tein Superstreet si prendono a 880€ dall'UK.. quindi se dovete comprare anche le molle è un'opzione da valutare.
Dove? Non è sicuro, ma potrei almeno pensarci, per 880€...
Li avevo presi in considerazione ma avevo abbandonato l'idea perche la cifra si aggirava attorno ai 1300 eurini... in uno dei nostri shop.
ma su un 2.0 ne vale la pena avendo i blistein?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:ma su un 2.0 ne vale la pena avendo i blistein? Io ti darò il mio parere la vigilia di natale...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ok
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Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
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MaverikGTI Ha scritto:Baron Ha scritto:Considerate anche che i Tein Superstreet si prendono a 880€ dall'UK.. quindi se dovete comprare anche le molle è un'opzione da valutare.
Dove? Non è sicuro, ma potrei almeno pensarci, per 880€...
Li avevo presi in considerazione ma avevo abbandonato l'idea perche la cifra si aggirava attorno ai 1300 eurini... in uno dei nostri shop. Ad esempio qui http://cgi.ebay.co.uk/MAZDA-MX5-2006-TE ... 3ef5b7e678
Se poi riesci a non pagare la VAT (serve una partita IVA e qualcos'altro che non so :chessygrin: ) li prendi a poco.
Certo a mio avviso se non si fa pista i coilover sono sprecati.. così come cambiare gli ammo.. ma poi sono gusti.. sarà perchè non mi piace andare forte per strada.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Ad esempio qui http://cgi.ebay.co.uk/MAZDA-MX5-2006-TE ... 3ef5b7e678
Se poi riesci a non pagare la VAT (serve una partita IVA e qualcos'altro che non so :chessygrin: ) li prendi a poco.
Certo a mio avviso se non si fa pista i coilover sono sprecati.. così come cambiare gli ammo.. ma poi sono gusti.. sarà perchè non mi piace andare forte per strada.
Interessante... Sono anche io dell'idea dei coilover sprecati se solo per strada.
Ho intenzione di frequentare piu spesso la pista in futuro, ma non con l'assetto stock che ho ora... Forse per me che inizio è piu adatta una soluzione entry level come i koni, che per la strada saranno sicuramente ottimi, per la pista non saranno da performance estrema ma non mi faranno viaggiare su un barcone come adesso. Poi la regolazione della durezza mi sembra piu semplice per uno come me che "inizia"...
Il tein per 200/300 euro in piu mi solleticherebbe l'idea, per il fatto di prendere un prodotto qualitativamente piu avanzato et complesso, ma forse avrei problemi a capirlo, a regolarlo... Forse meglio fare esperienza per gradi imparando a regolare la rotellina sui Koni.
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