Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Bulz Ha scritto:il bordino è stato montato a detta di saldale per far rientrare il cerchio nel passaruota e quindi nel profilo macchina, insomma x ottenere l'effetto flushed, il forte stretch della gomma dovrebbe bastare a scongiurare contatti visto che i sidewall si trovano evidentemente inclinati
Si trova da qualche parte questo bordino in gomma? Non mi dispiace l'effetto.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dovrebbe essere disponibile dai ricambisti generici, e' adesivo e si taglia a misura.
Cmq secondo me esteticamente e' osceno
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Si' ma verifica che il camber sia almeno -2°, stima prudenziale poi magari funziona anche con valori meno spinti ma in tal caso devi provare tu.
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
A parità di ET e impronta il bordo della gomma dovrebbe essere nello stesso identico punto...Al contrario, se c'è più strech potresti non toccare con il battistrada ma avere interferenze con la spalla durante la compressione, a rigor di logica...
OT: questi sono i Rota SVN giusto? Avresti il link dal quale l'hai beccata? Trovo stupendo il disegno dei VOLK RE30, ma non riesco mai a trovare repliche con misure decenti per le 225...