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La Grigia MX-5 Mid 2.0 - Sasha
in pratica sei quindi tornato con l' airbox stock?

Lo sparco non era dimensionato per un 2.0, o ci hai trovato proprio qualcos' altro che non andava?? (tra l' altro mi sembra più piccolo in effetti del CDA che avevo in garage per fare un lavoro simile!)


Per il cono, perchè non provi a farlo interno all air box oem?? visto che sei bravo a smanettarci su, potresti riuscire a fare un buon lavoro Smile
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interno all' airbox sarebbe possibile, potrebbe essere un idea... Lo sparco e' per auto con 160hp, infatti anche io avevo prima il CDA su ST ma aveva un altro dimensionamento... (si parla di quasi il doppio)

Comunque a breve inutile mod. in arrivo... penso che mi banneranno dopo il montaggio...:haha:

Tu sulla neve ci sei mai stato?? E' guidabile con le termiche??
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
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Ma quanto siamo ganzi ora col silicone Big Grin
A proposito del filtro...lascia perdere i coni se non hai una zona investita da aria fresca dove metterlo (il tubo che hai ora che porta aria all'airbox non ti servirebbe) e soprattutto per guadagnare dove serve dovresti avere un tubo abbastanza lungo fra cono e farfalla per non rimanere a secco d'aria nelle riprese....come il CAI AEM per capirci...
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Per me, un bel cono interno all' airbox oem con lo snorkel che pesca aria in un punto giusto... da fuori non si vede nulla, e penso che nell' apri-chiudi qualcosa vada meglio.. o forse niente, chi lo sa xD io comunque vado così bene con l' AEM, mi da +10 EGO-cv, non c'è paragone Big Grin


io cmq sulla neve-neve ci son stato poco.. ricordo che non avevo avuto problemi in autostrada mentre nevicava (conta che spargono sale però), mentre rognavo per uscire dai parcheggi se c' era lo scalino di neve/ghiaccio (serve togliere l' esp se no continua ad entrare, ed aver il piede giusto per non far pattinare le gomme sul ghiaccio).. per il resto veramente non so, ma non credo ci siano difficoltà superiori a guidare un altra macchina..

in ogni caso, le termiche le uso e le trovo buone, a patto di averle nei periodi giusti, cioè quando effettivamente le temperature sono sempre max 7-8°C.. se becchi la giornata calda (10°C+) sono scivolose a parere mio, ma se lavorano "al freddo" vedi che tengono meglio delle estive dopotutto.. non mi azzardo invece a fare paragoni pensando al grip sulla neve vs le estive perchè non ho mai provato..
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GReddy
[Immagine: greddyintake.jpg]

HKS
[Immagine: img5336resize.jpg]

Beatrush
[Immagine: img55776205.jpg]

AutoEXE
[Immagine: p111on.jpg]
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... spettacolo Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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Bello l'airbox Autoexe Eek
Starebbe a pennello con la mia presa d'aria....ma mi da l'idea che costi più dell'auto stessa :giggle:
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Secondo me greddy e hks sono validi se montati con l air duct come quello di j@........! Il CAI "lungo" rimane sempre una delle migliori soluzioni
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
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Però messi li' all'aria del vano motore non mi danno tanta fiducia....e soprattutto sono sgamosissimi Lol
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Dato che ci siamo.......

http://www.timeattack.it/store/super-cle...-2128.html


Se fossi in te però non avrei dubbi, questo..

http://www.timeattack.it/store/ram-air-s...p-631.html

Lol
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