Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che setup vuoi grip, strada/montagna o drift?
-949 racing -> grip pesante
-flyinmiata -> versatili
-h&r -> tendenti al drift
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
H&r tendenti al drift??? Non penso proprio... Io le ho regolate medie davanti e morbide dietro... Auto neutra un filo sottosterzante a dirla tutta....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Quella dietro è leggermente più grande della oem è quella davanti che è veramnte grossa... Infatti indurendo davanti mi son trovato con il sottosterzo...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Siamo palesemente off topic. Ci dovrebbe essere un topic sulle barre. Provate a cercare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Regione/Stato: Marche
Modello:
Ho sentito un tecnico Andreani che per ciò che riguarda la preparazione al montaggio del kit mi ha consigliato di far vedere lo stato delle boccole al meccanico di fiducia.
Il meccanico mi ha fatto notare che solo all'anteriore c'è un pò di gioco probabilmente dovuto ai 2 end-links della barra anti rollio.
Quindi ho ordinato gli end links fissi con gomma delle boccole 40% più dura dell'originale (insieme ai 4 tamponi di fondo corsa non inclusi nel kit).
Inoltre Ohlins in questo momento non ha barre anti-rollio da associare al il kit che mi interessa.
:hi_: