Si è indebolita sì ma 450€ son pur sempre bei soldini da tenersi in tasca...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
é già. Vedo che anche il kit per nc è sceso di prezzo.
Va be , è sempre una buona convenzione , quella che abbiamo.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Gasoline69 Ha scritto:396
E la differenza di iva la lasci a chi???
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
11-04-2013, 13:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2013, 13:26 da Jo 195.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
confermo, la convenzione è stata rinnovata. Per la mia :1350+iva
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Ripeto il mio parere per l'ennesima volta
AMmo ritarati, molle serie (Molto serie) e possibilmente antirollio serie con specifiche in linea con molle e ammo...
Ritarare costa sui 300 euro (steli accorciati, rivalvolati e bla bla bla) le molle serie altri 300 scarsi e le antirollio dipende da quello che volete... con meno di 1000 euro avete un kart, se poi fate 2 rinforzini al telaio (tipo barre come le ho messe io per chiudere la luce del tetto in modo strutturale) secondo me non potete pretendere di meglio da una miata di 15 anni fa almeno...
E poi il consiglio finale... meno grafici e piu' pista!!! Ha ha ha... ho visto gente con skoda fabia 1.6 stock girare attorno a macchine da 50.000 euro...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve