This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Kit Ohlins su NA, chi l'ha montato? Impressioni?
Ho dato un'occhiata al sito Andreani Group >>>

http://www.andreanigroup.com/it-it/shop/...parto=auto

Ora il kit per NA-NB viene al pubblico solo €uro 1896+IVA e non come indicato sulla convenzione mx5italia Prezzo di listino Andreani[FONT=verdana]: [/FONT]EUR 2465 + IVA
per cui la convenzione a Prezzo Mx5Italia: EUR 1500 + IVA
si è MOLTO INDEBOLITA...O mi sfugge qualcosa?? HELP!:please:
: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :
  Cita messaggio
Si è indebolita sì ma 450€ son pur sempre bei soldini da tenersi in tasca...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
396
  Cita messaggio
é già. Vedo che anche il kit per nc è sceso di prezzo.
Va be , è sempre una buona convenzione , quella che abbiamo. Smile
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Gasoline69 Ha scritto:396
E la differenza di iva la lasci a chi???
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
confermo, la convenzione è stata rinnovata. Per la mia :1350+iva
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Gasoline69 Ha scritto:Personalmente sto chiedendo info perché come facility aggiuntiva ho la sede di Andreani vicino casa ed anche il montaggio a 70 euro non è male.
Sono veramente contento che il prodotto offra un confort migliore dell'originale è proprio quello che cerco.
Grazie per il tuo contributo.

70 € si riferiscono al montaggio standard, se vuoi personalizzare l'assetto, per es. Magneto il costo sale a 120 €, così mi è stato detto proprio ieri da Maurizio Somma
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:E la differenza di iva la lasci a chi???

Scusami hai perfettamente ragione...
(...Quando non c'è di mezzo l'assicurazione, l'IVA, dal carrozziere, tappezziere, meccanico di fiducia la si paga veramente?:haha: Domanda retorica NON rispondete grazie)
  Cita messaggio
Ripeto il mio parere per l'ennesima volta Wink
AMmo ritarati, molle serie (Molto serie) e possibilmente antirollio serie con specifiche in linea con molle e ammo...
Ritarare costa sui 300 euro (steli accorciati, rivalvolati e bla bla bla) le molle serie altri 300 scarsi e le antirollio dipende da quello che volete... con meno di 1000 euro avete un kart, se poi fate 2 rinforzini al telaio (tipo barre come le ho messe io per chiudere la luce del tetto in modo strutturale) secondo me non potete pretendere di meglio da una miata di 15 anni fa almeno...
E poi il consiglio finale... meno grafici e piu' pista!!! Ha ha ha... ho visto gente con skoda fabia 1.6 stock girare attorno a macchine da 50.000 euro...^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Ripeto il mio parere per l'ennesima volta Wink
AMmo ritarati, molle serie (Molto serie) e possibilmente antirollio serie con specifiche in linea con molle e ammo...
Ritarare costa sui 300 euro (steli accorciati, rivalvolati e bla bla bla) le molle serie altri 300 scarsi e le antirollio dipende da quello che volete... con meno di 1000 euro avete un kart, se poi fate 2 rinforzini al telaio (tipo barre come le ho messe io per chiudere la luce del tetto in modo strutturale) secondo me non potete pretendere di meglio da una miata di 15 anni fa almeno...
E poi il consiglio finale... meno grafici e piu' pista!!! Ha ha ha... ho visto gente con skoda fabia 1.6 stock girare attorno a macchine da 50.000 euro...^^

...Ma non voglio un kart, voglio un'automobile comoda su strada. Anche se il circuito di Misano è moooolto vicino...Big Grin
  Cita messaggio