This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risultati prima data LLCC Challenge 2013, Vallelunga
#51
[video=youtube;TwaM7V_KzOs]http://www.youtube.com/watch?v=TwaM7V_KzOs&feature=youtu.be[/video]

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#52
Gyu71 Ha scritto:Vero Peppe, ma Tarry ha appena comprato la sua NC ed era la sua prima volta...
...inoltre è poco più che "stock", sono sicuro che alla prossima tappa farà risultati migliori!Thumbup

Sicuramente girare con la nc 2,0 alla media di 2,06 è lontanissimo dai 2,0 di Baron. In ogni caso la domenica ho girato in due con mio nipote a fianco senza forzare mentre il sabato ho preso confidenza con l'auto che usavo per la prima volta. Nei due turni del sabato ho verificato il notevole rollio e la tendenza al sottosterzo che non ho avuto la voglia e il tempo di sistemare. Affrontare il curvone di 5^ "quasi" piena e sentire pompare gli ammortizzatori e allargare il muso verso l'esterno non è piacevole.
Per la prossima tappa vedrò di sistemare l'assetto intervenendo sugli angoli e sulla taratura delle sospensioni per il resto preferisco tenerla stock.
In ogni caso complimenti per i miatisti presenti a Valle per la loro correttezza in pista e la cordialità fuori.
Alla prossima.:hi_:
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#53
Ho visto il video di Omer...

Sono proprio un idiota... :haha:
  Cita messaggio
#54
Tuscany964 Ha scritto:Franco penso di non essere uno che si lamenta inutilmente e di certo non voglio alimentare polemiche ma forse sarebbe il caso (almeno sulle piste veloci come questa) di fare girare gli esordienti con un tutor il primo turno. Qui non si tratta di non avermi visto ma di insistere a rimettersi davanti su di ogni rettilineo - di motore ne aveva. Un qualunque tutor penso che gli avrebbe detto subito come comportarsi in una situazione simile. Comunque la salvezza è stata proprio la croce nera senza di questa non l'avrei riconosciuto negli altri turni. Mi preoccupa un pò il fatto che alla prossima occasione non l'avrà più. La butto lì ma forse dovrebbe essere l'organizzazione a decidere quando va rimossa la croce nera in base a come ci si comporta in pista.

Tranquillo, l'adesivo principianti si tiene per due date, ma comunque se ci va di attaccarlo anche per 10 non deve essere certo sentito come un'offesa, serve a tutti.
Sono d'accordo che quel pilota avrebbe dovuto avere un tutor, errore nostro non imporlo, perché pareva avesse esperienza di pista, era col figlio che poteva far da passeggero (non che questo centri qualcosa, ma è per dire che non era certo un ventenne che potesse dar sospetti di "gasamento adolescenziale). Sarà fatto a Magione, vado io direttamente, gli ho parlato e ha capito gli errori e le raccomandazioni.
So che fa girare i maroni perdere dei giri in una giornata già caotica (e io avrei bestemmiato più di te), ma una o due macchine su 50 ci sfuggono ogni volta per un'infinità di motivi, l'importante è che non siano mai le stesse, ma gente che ha, almeno, l'attenuante della mancanza di esperienza.
  Cita messaggio
#55
FrancoZ Ha scritto:Tranquillo, l'adesivo principianti si tiene per due date, ma comunque se ci va di attaccarlo anche per 10 non deve essere certo sentito come un'offesa, serve a tutti.
Sono d'accordo che quel pilota avrebbe dovuto avere un tutor, errore nostro non imporlo, perché pareva avesse esperienza di pista, era col figlio che poteva far da passeggero (non che questo centri qualcosa, ma è per dire che non era certo un ventenne che potesse dar sospetti di "gasamento adolescenziale). Sarà fatto a Magione, vado io direttamente, gli ho parlato e ha capito gli errori e le raccomandazioni.
So che fa girare i maroni perdere dei giri in una giornata già caotica (e io avrei bestemmiato più di te), ma una o due macchine su 50 ci sfuggono ogni volta per un'infinità di motivi, l'importante è che non siano mai le stesse, ma gente che ha, almeno, l'attenuante della mancanza di esperienza.

Grazie! Thumbup
  Cita messaggio
#56
ho visto solo adesso il tutto, non posso fare altro che complimentarmi con tutti, in modo particolare con Tuscani, Omer, Magic, e Lanf, non conosco la pista ma la guida e i risultati sono fantastici, siete grandi.
non ne ho ancora la certezza, ma a Magione dovrei rientrare sperando di dare un po fastidio almeno ai più lenti.Big Grin
  Cita messaggio
#57
Pubblicata la scansione Banghead del dettaglio tempi di Vallelunga http://www.llcc.it/dettaglio_tempi_vallelunga_2013.pdf
Fatemi sapere se trovate errori di calcolo, la fretta in autodromo è probabilissimo che qualcosa ci faccia cannare.
  Cita messaggio
#58
I miei tempi sono corretti.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#59
Moreno Soli che osserva preoccupato la macchina di Tuscany964. Ancora non sa che le "sue" macchine stanno facendo primo e secondo di classe...


[ATTACH=CONFIG]20673[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#60
Il vecchietto (un po' sconvolto) subito dopo il best lap: 2.12.869

[ATTACH=CONFIG]20674[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,554 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,852 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,811 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,593 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,977 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,933 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,467 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 5,369 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,929 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,629 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)