Elwood Blues Ha scritto:tienti l'audi :haha:
Questo è sicuro!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
yuza Ha scritto:Comprare compri, magari non perfetta e/o motorizzata al meglio, ma mi accontenterei. So che si arriva facilmente oltre i 100mila per alcune versioni, ma anche una così mi piacerebbe (la butto li, non cominciate a dire che è un rottame, che sarà skilometrata, che è la versione pacco etc etc..!!)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as
A me piace tantissimo questa!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
yuza Ha scritto:Comprare compri, magari non perfetta e/o motorizzata al meglio, ma mi accontenterei. So che si arriva facilmente oltre i 100mila per alcune versioni, ma anche una così mi piacerebbe (la butto li, non cominciate a dire che è un rottame, che sarà skilometrata, che è la versione pacco etc etc..!!)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as
il 2.4 è uno dei più ricercati..certo fosse una S sarebbe un'altra faccenda. Ma a quel punto sarei tentato da una Montreal
yuza Ha scritto:Se mai potrò permettermi un "maggiolone" prenderei una "pre-bumpers" col cambio buono (credo sia il G50), quindi 1971-1974. Mi sa che siamo sui 30-40mila..... il G50, mi correggeranno gli esperti, è arrivato sul 3.2, anni 80
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Si è vero, intendevo il 915 (riletto libro sulla storia della 911).
La valutano 20mila cmq una 2.4T di quegli anni....
http://www.911carrera.it/porsche/911-2400-t-coupe/
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Leonardo Lucarelli Ha scritto:(Secondo me è una sòla, dice pure che è storica, ma i conti non tornano… gli ho scritto ma non risponde)
Perche'? E' un '77, quindi e' gia' da un pezzo oltre i 20 anni.
Per essere considerata "storica" e iscrivibile (non omologabile) asi, bastano condizioni decenti e 20 anni. Dell' originalita' per la sola iscrivibilita' gliene importa il giusto...
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
lucazam Ha scritto:perchè le 911 trasformate hanno un valore nullo...nessun appassionato prenderebbe un 911 trasformata. Nessun non appassionato prenderebbe una macchina di quarant'anni
IL fascino porsche, per il non appassionato che lo subisce, non ha eta' e se c'e' il prezzo qualcuno che la prende alla fine lo trovi...anzi, un esemplare di questo genere e' proprio indicato per persone che non se ne intendono, sono poco appassionate, vedono un oggetto a prezzo abbordabile e vogliono qualcosa che conferisca un po' di immagine a prezzo di saldo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Elwood Blues Ha scritto::plus1:
praticamente prendi una 911 con l'estetica peggiorata e allo stesso tempo prendi una 964 con la guidabilità di un maggiolone (N.B. prendere con ironia, a me le porsche piacciono)
un affare (per chi vende), un catorcio invendibile per chi se lo prende
Quoto, anche se personalmente, saro' blasfemo, ma le pre-bumpers con quelle semi prese d'aria sotto al faro non mi sono mai piaciute.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
|