This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore BOSE su NC/RC.....dove si trova?
#21
Se mi chiedevi te lo inviavo con la radio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#22
open_sky Ha scritto:Se mi chiedevi te lo inviavo con la radio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

azz....sono diventato matto per trovarlo...:dispair:
  Cita messaggio
#23
Rob-RoY Ha scritto:Ampli acquistato...ora lo devo solo montare (appena mi arriva)
Non c'è nessuno di Milano e dintorni che si offre per darmi una mano? Lol

[Immagine: Ampli_Bose.jpg]

Questa foto e' gia un indizio... credo che bypassarlo non sia una cosa impossibile... potrei azzardare che lo spinotto bianco siano i fili che provengono dalla radio e quello azzurro vadano alle casse... mi sembra di riconoscere i colori dei fili delle casse...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#24
Cagi Ha scritto:Questa foto e' gia un indizio... credo che bypassarlo non sia una cosa impossibile... potrei azzardare che lo spinotto bianco siano i fili che provengono dalla radio e quello azzurro vadano alle casse... mi sembra di riconoscere i colori dei fili delle casse...

fai conto che nel mio caso è stato bypassato.....appena vado a montarlo faccio una foto per vedere cosa hanno combinato.
  Cita messaggio
#25
Rob-RoY Ha scritto:fai conto che nel mio caso è stato bypassato.....appena vado a montarlo faccio una foto per vedere cosa hanno combinato.

Si dai ti prego appena puoi fammi delle foto se e' stato bypassato mi interessa moltissimo, piu' dettagliate riesci a fare e piu' mi e' d'aiuto.

Grazie mille!!! Thumbup
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#26
Cagi Ha scritto:Si dai ti prego appena puoi fammi delle foto se e' stato bypassato mi interessa moltissimo, piu' dettagliate riesci a fare e piu' mi e' d'aiuto.

Grazie mille!!! Thumbup

Cagi ma tu intendi escludere l'ampli Bose e alimentare le casse direttamente con un autoradio diversa?
Perchè è quello che avevo pensato di fare io,ma mi dicono che non ci sono autoradio con uscite abbastanza potenti da amplificare 7 casse.....Eek
  Cita messaggio
#27
Rob-RoY Ha scritto:Cagi ma tu intendi escludere l'ampli Bose e alimentare le casse direttamente con un autoradio diversa?
Perchè è quello che avevo pensato di fare io,ma mi dicono che non ci sono autoradio con uscite abbastanza potenti da amplificare 7 casse.....Eek


Io ho gia cambiato autoradio, e sono stato costretto a montare un booster per trasformare il segnale dell'autoradio a quello dell'ampli bose...

Vorrei togliere l'ampli bose e cosi anche il booster e alimentarmi le casse con l'autoradio come tutte le macchine normali.

Tra l'altro ho gia cambiato tutte le casse...

L'autoradio mi deve alimentare le casse sulle portiere e i twitter sulle portiere con le uscite per le casse frontali come fanno tutte le radio e quelle dietro la testa con le uscite posteriori.

Tra l'altro l'ampli bose alle casse dietro manda pochissima potenza... e la cassa centrale sul cruscotto l'ho eliminata che li ci ho messo l'antifurto.

Non vedo l'ora di togliermi l'ampli bose e godermi il suono dell'Alpine.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#28
Capito..quindi mi hanno detto una cavolata...Big Grin
  Cita messaggio
#29
Alla fine ho aperto i pannelli dietro i sedili e orrore:

Non è presente nessun connettore per nessun ampli....praticamente è come se la mia auto non montasse il bose...ma per qualche strano motivo l'autoradio installata è quella Bose con caricatore a 6 CD e cavo Ipod nel cassettino... -_____-
  Cita messaggio
#30
La tua macchina secondo me ha un non so che di OGM... Big Grin
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 354 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,450 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 746 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,784 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,176 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 15,236 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak
  [NC] NC 2007 no Bose. AUX? jack560r 3 1,711 20-07-2020, 16:52
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,149 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso
  [NA] Dove posizionare il microfono del vivavoce? gentus 2 1,519 03-12-2019, 22:08
Ultimo messaggio: MMx
Exclamation [NC] Bluetooth per autoradio BOSE 6 disc enetec 16 8,500 29-11-2019, 09:00
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)