Per esperienza te lo dico già: se devi andare a fare assistenza alla Mazda di Fiera, lascia stare... Con la 6 di mio papà ho bestemmiato tutti i santi, anche quelli di altre fedi! Tutto, e intendo proprio TUTTO, me lo sono dovuto pagare... Dalla frizione fino al sensore airbag, nonostante la garanzia (e nonostante gli abbia fatto notare che il vecchio sensore continua a funzionare su un'altra auto dopo aver staccato la batteria!)... Piuttosto prova a sentire need4wheels.... Conosce le mx5 a menadito, ha prezzi onesti ed è un grande appassionato! E comunque quoto anche io Antonio: per un problema come quello dell'ovalizzazione, punterei diretto alla sostituzione dei dischi... Magari con robetta aftermarket: ho visto che ci sono soluzioni interessanti...! :hi_:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -