This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post tortellata mugellana
#11
Anche io voglio ringraziare tutti per la bella giornata che mi avete fatto passare. Grande Karlitos per l'organizzazione in questo posto dove ho fatto uno dei pranzi più buoni nei miei 37 anni di vita!!
Chiedo scusa a Costa per avere cambiato strada senza avvertirlo al termine del nostro viaggio di ritorno fatto assieme.
E ovviamente anche io sono parecchio dispiaciuto per Gallo nero.
Ci vediamo al prossimo incontro con molto piacere
  Cita messaggio
#12
[ATTACH=CONFIG]21751[/ATTACH]tutto apposto!!!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#13
Porello gli abbiamo bevuto tutto il vino Big Grin
Vedi ad arrivare disidratato agli appuntamenti...poi uno ha dei mancamenti :happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Grazie a tutti ragazzi....divertito davvero un sacco....organizzazione impeccabile Big Grin
Il pomeriggio poi ci siamo levati un bel po' di voglia di guidare....e in cima alla raticosa m'è pure toccato rabboccare il radiatore....s'era creato un torrente da sotto la mia macchinaccia Eek
  Cita messaggio
#15
..::J@::.. Ha scritto:e in cima alla raticosa m'è pure toccato rabboccare il radiatore....s'era creato un torrente da sotto la mia macchinaccia Eek
Stava segnando il territorio :haha:

Bello bello ragazzi, graziati dalla pioggia, gran mangiata e belle curve nel pomeriggio.
Voto 10 alla compagnia, mi sa che la compagine toscana dovrò frequentarla più spesso.
Grande Karlitos per lo sbattimento dell'organizzazione Thumbup
Mi spiace per GalloNero però, grazie al cielo, mi sembra di capire che alla fine sia tutto a posto
NC LE
  Cita messaggio
#16
..::J@::.. Ha scritto:s'era creato un torrente da sotto la mia macchinaccia Eek

Occhio che la forestale ti cerca! Big Grin

Giornata spettacolare, strade da panico e super-guidata!
Mi dispiace per GalloNero...se ha bisogno di aiuto per riportare la macchina a casa mi offro volontario! :haha:
  Cita messaggio
#17
Eccomi!!!

Allora: voto 10+al Karlitos ufficiale di MX-5 Italia!!!Big GrinBig GrinBig Grin
Ha organizzato un raduno OTTIMO, con messa in pratica della scopa nel primo tratto pre-abbuffata
ed ha scelto un posto F A N T A S T I C O: La CASA DEL PROSCIUTTO di Vicchio!!!
Direi tappa obbligatoria annuale, con organizzazione completa del "ciuffo mugellano" da ripetersi come oggi!Thumbup

Bravissimi tutti ad aver subito compreso il funzionamento della "scopa" in stile "Passion Roma",
e complimenti a tutti i partecipanti per la correttezza e la simpatia di sempre.

Ho conosciuto la famosa Ginger71, (questo anno di nascita è una garanzia!!!:hahaSmile che ha dimostrato subito
la sua grande PASSIONE ed ENTUSIASMO per la nostra piccola e amata spider giapponese dall'animo anglo-italico.Big Grin
Travolgente, entusiasta, sostenitrice del tacco12, grande animatrice ed animale sociale per eccellenza.
Oserei dire: "Non passa certamente inosservata!!!"Big GrinBig GrinBig GrinThumbup

Voto 0- al sottoscritto per uno dei raduni peggiori che abbia mai fatto:
- Ho sorpassato lanf e Mucchino durante la scopa (mi era presa la solita smania da bimbominkia quarantenne).Banghead
- Son stato tutto il giorno con la NA coperta, una volta ero sempre in top-down...: zip :
- Ho sorpassato a destra "di traverso" un addetto della pista del Mugello, e lui risentito, mi ha fatto un cazziatone davanti a tutti!Thumbdown
- Mi ero promesso di rimanere a dieta (altrimenti non entro davvero nella Westfield) ed invece ho spazzolato tutte le portate...:cry2:

Voto -10 allo sborone con la DS4 bianca, che dalla ragione è passato al torto, investendo il nostro mitico Gallo Nero,
lotussato DOC ed organizzatore del CLI Reunion on track (Club Lotus Italia) di Magione....

Mi ha fatto davvero piacere rivedere i vecchi amici, e son contento di aver dato un volto a molti altri...
Un plauso a Gagio che si è presentato con il pullman della Nissan insieme al simpaticissimo Gagetto (Alessandro)
che si era pure preso Matsuda come secondo padre durante il pranzo al ristorante... :haha::haha::haha:

Un saluto di cuore a tutti....
Giulio



PS: NOTA DI MERITO a Karlitos per aver tirato fuori davvero un bell'oggetto con quella NC color panna scaduta!
Provata dall'ingresso autodromo alla rotonda di Scarperia e ritorno: auto FANTASTICA, PERFETTA, VELOCE e PRECISA,
inserisce in curva come una lama di coltello, assetto Ohlins ed angoli eccellenti, sound godurioso e coinvolgente.
Mi è proprio piaciuta! Ad oggi, dopo il missile di Baron, credo sia la NC 2.000 migliore che conosca! Thumbup
  Cita messaggio
#18
Che dire raduno stupendo! Tra andata e ritorno 10 ore abbondanti di viaggio... Ma ne è valsa la pena! felicissimo di aver rivisto vecchie conoscenze e aver conosciuto tante persone nuove! Mai in vita mia avrei pensato che comprando un auto ci si potesse circondare di tante belle persone! Grazie a tutti voi per la bellissima giornata!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#19
Grazie grazie.... A già non c'ero... Vabbè grazie lo stesso :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#20
alessioattorresi Ha scritto:Grazie grazie.... A già non c'ero... Vabbè grazie lo stesso :haha:

Ale smetti di sniffare le benzine da gara che ti fanno male :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,903 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,873 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,492 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,802 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,433 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,343 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,669 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,676 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,507 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,149 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)