This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post tortellata mugellana
#21
Costa Ha scritto:Ale smetti di sniffare le benzine da gara che ti fanno male :haha:
E che mi sto pentendo, domani vado a confessarmi, stupidi riflessi da 80enne.... Ooooo quando rimetto il cessochimico, o il cosiddetto missile polacco, la rifarete vero??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#22
Karlitos... un nome. una garanzia. ! ho aspettato ben 5 anni per la casa del prosciutto e per il tragitto, ma ne è valsa davvero la pena.
Un grazie supermega all'organizzatore.
Come sempre infallibile nella scelta delle deliziose curvette toscane !
un lampeggio altrettanto mega a tutti gli amici vecchi e nuovi di raduno: l'è sempre un piacere condividere il tragitto.
Una menzione speciale a Matsuda ed a Guy . Finalmente vi ho conosciuto di persona. L'è stato un piacere.
Un caloroso benvenuto a coloro che hanno fatto "il primo raduno" con nota di merito per il rapido apprendimento.
E' stato bello ritornare nell'amata toscana.
E' stato bello ritornare in fila indiana.
Un lampeggio a Gallo Nero ... pensa positivo, almeno ti è successo dopo il giretto e non prima :oops:.
Ottimo il pranzetto.... slurpato tutto ed i miei cuccioli sono stati ben felici degli avanzi.
alla prossima, spero molto presto e per me di sicuro alle Langhe.
Forse ritornerò sui miei passi: non accantono mai i suggerimenti.
un lampeggio a chi abbiamo salutato dopo le 19 appena prima dell'ingresso all'autostrada. Ho riconosciuto delle miata del raduno ... l'era questa pazza che vi risalutava.
Siamo appena rientrati ed il minimo era ringraziarvi ancora e risalutarvi.
........ un lampeggio a tutti ....
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#23
dimenticavo.... Tigo ... ti pareva il momento di ammalarti e perderti il raduno ?
per gli altri che hanno perso il giro... un piccolo consiglio: non perdetevi il prossimo, qualunque esso sia. In fondo non è tanto il come, dove , quando o perchè.... ma l'essere su una trazione posteriore dop !
viva il traverso
viva la miata... o la posteriore sotto il sedile Big Grin
Non è necessario farsi una montagna di km per un raduno... perchè può essere anche sotto casa vostra.
volere, spesso è potere.
un lampeggio
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#24
ginger71 Ha scritto:Karlitos... un nome. una garanzia. ! ho aspettato ben 5 anni per la casa del prosciutto e per il tragitto, ma ne è valsa davvero la pena.
Un grazie supermega all'organizzatore.
Come sempre infallibile nella scelta delle deliziose curvette toscane !
un lampeggio altrettanto mega a tutti gli amici vecchi e nuovi di raduno: l'è sempre un piacere condividere il tragitto.
Una menzione speciale a Matsuda ed a Guy . Finalmente vi ho conosciuto di persona. L'è stato un piacere.
Un caloroso benvenuto a coloro che hanno fatto "il primo raduno" con nota di merito per il rapido apprendimento.
E' stato bello ritornare nell'amata toscana.
E' stato bello ritornare in fila indiana.
Un lampeggio a Gallo Nero ... pensa positivo, almeno ti è successo dopo il giretto e non prima :oops:.
Ottimo il pranzetto.... slurpato tutto ed i miei cuccioli sono stati ben felici degli avanzi.
alla prossima, spero molto presto e per me di sicuro alle Langhe.
Forse ritornerò sui miei passi: non accantono mai i suggerimenti.
un lampeggio a chi abbiamo salutato dopo le 19 appena prima dell'ingresso all'autostrada. Ho riconosciuto delle miata del raduno ... l'era questa pazza che vi risalutava.
Siamo appena rientrati ed il minimo era ringraziarvi ancora e risalutarvi.
........ un lampeggio a tutti ....
ginger71 Ha scritto:dimenticavo.... Tigo ... ti pareva il momento di ammalarti e perderti il raduno ?
per gli altri che hanno perso il giro... un piccolo consiglio: non perdetevi il prossimo, qualunque esso sia. In fondo non è tanto il come, dove , quando o perchè.... ma l'essere su una trazione posteriore dop !
viva il traverso
viva la miata... o la posteriore sotto il sedile Big Grin
Non è necessario farsi una montagna di km per un raduno... perchè può essere anche sotto casa vostra.
volere, spesso è potere.
un lampeggio

Oh, grazie eh...













L O L :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#25
Gagio Ha scritto:... mi pare di aver capito su iniziativa della Ginger, che si rivela sempre e c c e z i o n a l e...
Gagio.... scusami, ma non darmi meriti non miei... ammetto di aver avuto l'idea per seconda.. Karlitos stava già provvedendo personalmente. Mi sono permessa di consigliargli di proporlo a tutti i presenti che sicuramente avrebbero gradito di far parte del pensiero e così è stato fatto. (end )

Ri - Gagio... siete un una famiglia splendida.
Ho visto che i ragazzi hanno proseguito il percorso. . . ma ho preferito venire da voi e passare poi a casa di Lanfri. Tre anni sono tanti e sappiamo entrambi che non capiterò spesso come prima in Toscana, almeno per un pò e sicuramente non quanto desidererei fare. :oops:
Vi abbraccio.





ps: ti pareva il caso costringermi a spiattellare sul forum le nostre faccende ????? !!!:haha:L O L .....



Wink
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#26
Eh, ecco, io lo sapevo, ecco! Mi consolo solo perchè... sono acciaccato anche oggi. Per la prossima non mi organizzo, non preparo nulla e non mi prenoto. Maremma maremma!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#27
Mi sono divertito tantissimo, ottimo percorso, cibo fantastico e organizzazione copiata dai romani che funziona!
: Bash :

Mi spiace molto per il Polish assente, ma sono stato felice di avergli portato gli ammo fatti arrivare con la FL che MrNitro ha scippato alla fata turchina!
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#28
Ciao a tutti dall' "Infiltrato Numero 1 di Mx5 Italia"Big GrinBig Grin, mi spiace di non essere riuscito ad essere dei vostri per la 1a parte del tour ma cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano (mio fratello e' tornato per qualche giorno da Barcellona dove vive, ieri i miei n on c'erano e lui sarebbe stato da solo a pranzo e non me la sono sentita di lasciarlo solo...per una volta che torna!)...mi sono rifatto pero' nella 2aBig Grin, dove pero' sono emersi tutti i limiti del mezzo meccanico della mamma:haha::haha::haha:
Sì, ha un po' piu' motore della mia (ma solo in alto, per il resto maledetto Euro4 -ancora- catalizzato!Banghead), ma a livello di assetto, setting e tiro ai medi, se avessi avuto la mia nonnetta con i suoi bei Valbrem quadrati (ma larghissimi) mi sarei divertito moooolto di piu'!
In compenso gli ho ripulito un po' le camere di scoppio:haha::haha:

Tornando in tema le strade delle nostre zone sono sempre tra le piu' belle...Giogo, Raticosa e Futa, il teatro della 2a parte del giro sono stati divertentissimi. Peccato per il traffico che in qualche punto ha ovviamente rovinato il divertimento.

Mi spiace per Gallo Nero e per l'accaduto, come mi spiace di non avervi conosciuti tutti di persona (i nomi non me li sarei mai ricordati...colpa dell'arteriosclerosi galoppante che alla soglia dei 32 anni motora piu' del mio motore:hahaSmile...ci rifaremo sicuramente al prossimo incontro.

Ultimo, ma non per importanza, un mega ringraziamento a Karlitos che ha organizzato un giro divertentissimo, almeno per la 2a parte, ma se e' come mi immagino anche la 1a deve essere stata una goduria!

Bravi ragazzi! Alla prossima!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#29
[ATTACH=CONFIG]21756[/ATTACH]Complimenti alla protagonista della giornata


Allegati Anteprime
   
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#30
Grazie a tutti per aver partecipato ad una fantastica giornata, e ovviamente a KARLITOS per averla organizzata! :clap2:
E' stato un piacere conoscere alcuni miatisti, e mi scuso fin da subito per non essermi presentato a tutti, pardon.
Mi spiace per GALLO NERO, in giro c'è gente che non meriterebbe altro che schiaffoni dalla mattina alla sera.


Comunque, dato che ho fatto 5 foto in croce col telefono le posto subito..

1. Sosta nel parcheggio davanti all'autodromo per qualche chiacchiera pre-pranzo
[Immagine: IMG_20130428_125758.jpg]

2. Sempre in attesa del pranzo
[Immagine: IMG_20130428_125706.jpg]

3. Il ristorante, il cibo è spaziale! Un'abbuffata che non dimenticherò tanto presto.. :love_:
[Immagine: IMG_20130428_132442.jpg]

4. Pomeriggio, seconda parte con l'intruso: vi aiuto, tra ford e renault c'era anche una miata! ahhahahahahaha :haha:
[Immagine: IMG_20130428_175041.jpg]

5. Sosta in cima ad un greppo non so dove, prima dei saluti finali
[Immagine: IMG_20130428_183830.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,901 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,873 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,491 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,801 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,433 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,334 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,665 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,675 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,507 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,149 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)