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Va a 3 e non riesco a risolvere HELP ME!
#11
Unisco le discussioni, non c'è motivo di aprirne 2 uguali per lo stesso argomento! Wink
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#12
per prima cosa devi capire se è il 1 o il 4.. staccando le bobine una volta capito il cilindro si controlla candela cavi bobina iniettori e se non trovi nulla nel cablaggio in centralina mi disp ma è prorpio lei..
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#13
Dunque, tu hai 2 bobine, una comanda 1 e 4, l'altra 3 e 2.

Scambia i due connettori grigi dietro le bobine e guarda che succede:

se continuano a dare problemi 1 e 4, allora il problema non e' la bobina, altrimenti si'.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#14
Gagio Ha scritto:Dunque, tu hai 2 bobine, una comanda 1 e 4, l'altra 3 e 2.

Scambia i due connettori grigi dietro le bobine e guarda che succede:

se continuano a dare problemi 1 e 4, allora il problema non e' la bobina, altrimenti si'.

Non parte così: manca benzina nei cilindri che accendono!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
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#15
Giusto, ma presupponevo che il meccanico verificasse lo scoccare della scintilla!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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#16
... e poi, scusa, non confondermi... scambi le bobine e spostia anche i cavi candela!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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#17
quindi ci sono 2 bobine, 1 che comanda il 1° e 4° e l'altra 2° e 3° vero? haha scusate ma non ci ho mai fatto caso, comunque effettivamente se sono quelli i cilindri che non bruciano invertendo non dovrebbero andare gli altri 2 suppongo..ma comunque lui non ha già sostituito le bobine con altre nuove?? Sembra molto bizzarro, ma è successo ad un mio amico....meccanico incompetente gli ha sostituito le candele con altre leggermente diverse è l'auto a giri alti andava nà *****!...magari sono proprio quelle??? sarebbe bello... Smile
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#18
grazie a tutti per il vostro contributo, a detta del mio meccanico il problema sembra elettrico ora sta controllando la centralina alla ricerca di un possibile condensatore... io non so poù che dire e soprattutto che fare
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#19
le bobine sono state sostituite perche' avevano 2 uscite corrose dall'acqua
adesso sono arrivato dal cablaggio alla centralina
nella centralina ci sono 2 finali che gestiscono i segnali delle 2 bobine
un segnale va bene
l'altro va e viene
e fa andare la macchina a 2
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#20
dai speriamo che hai trovato il problema!!...quindi le bobine non erano da cambiare??.....
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