This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Consegno?
CONSEGNO BOOK al destinatario originale
0%
0
NON CONSEGNO BOOK (per ora)
27.27%
3
CONSEGNO BOOK al destinatario originale
72.73%
8
NON CONSEGNO BOOK (per ora)
0%
0
11 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO
CJ_ Ha scritto:Infatti ti ho detto mi pare di ricordare, ricordavo male. : Wink :

Donna Gingy, a mio modesto parere, visto che molti non sanno ancora, consegnarlo ora, o fra 6 mesi (come 7, 8, 20, 30...)poco cambia, forse, nonostante i tuoi tanti sforzi, non hai seguito le strade più semplici e logiche.
IO avrei fatto fare il giro da nord a sud e tra i vari gruppi e tra i vari raduni.. non un pò su un pò giù..

Per il resto, pace e bene e auguri. :beerchug:
così è stato fatto.
la sicilia è stata l'ultima tappa. :bye:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Per caso mi trovavo da queste parti e........
Minghia come siete arrabbiati.
: Andry :

Io suggerisco di tenere il libro e di trattarlo come una Santa Reliquia, di inviarlo in missione da Nord a Sud ai vari gruppi locali e nazionali, finchè il caro Ciccio non manifesti la propria intenzione a ricevere la Reliquia.
Magari si potrebbe pensare ad un evento nazionale con la sua presenza e allora Si che sarebbe un bel gesto.

Per il resto posso testimoniare che la Ginger ha girato tutta l'italia, Puglia inclusa.
: Thumbup :
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
allora, la discussione non va bene....

PRIMO E ULTIMO AVVERTIMENTO UFFICIALE

il titolo della discussione è chiaro, è un sondaggio, partecipate al sondaggio senza recriminare per favore.
problemi personali vanno ovviamente chiariti attraverso altri mezzi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
ginger71 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Infatti ti ho detto mi pare di ricordare, ricordavo male. : Wink :

Donna Gingy, a mio modesto parere, visto che molti non sanno ancora, consegnarlo ora, o fra 6 mesi (come 7, 8, 20, 30...)poco cambia, forse, nonostante i tuoi tanti sforzi, non hai seguito le strade più semplici e logiche.
IO avrei fatto fare il giro da nord a sud e tra i vari gruppi e tra i vari raduni.. non un pò su un pò giù..

Per il resto, pace e bene e auguri. :beerchug:
così è stato fatto.
la sicilia è stata l'ultima tappa. :bye:

Non some spiegartelo se non con un "forse è stato fatto in malo modo" nonostante la buona volontà.

miatamao Ha scritto:Per il resto posso testimoniare che la Ginger ha girato tutta l'italia, Puglia inclusa.

Era il libro che doveva girare, non la ginger.

: Chessygrin :

La mia firma c'è, per il resto fate vobis, -F8, tanto il ciccio lo becco come e quando voglio.
Mi intrometto nel discorso, prima di tutto come utente: premetto che io ammetto di essere stato molto poco presente ai raduni nei miei anni passati eccetera, però io così come molti altri non ne erano a conoscenza, pur magari avendo parlato con te ultimamente eccetera.
Non sto dicendo alla ginger che ha sbagliato nè agli altri che hanno torto.
Ci sono state delle incomprensioni, dovute al fatto che la cosa doveva rimanere abbastanza "nascosta", ma purtroppo è rimasta perfino un po' troppo nascosta IMHO!

L'iniziativa era senz'altro bellissima, e lo è tutt'ora! A questo punto, dato che comunque lo sa, che ne dite di portarlo ancora un po' dietro a qualche raduno per permettere a tutti di firmarlo?

Evitiamo di arrabbiarci l'uno con l'altro, non siamo qui per litigare. I litigi li fate in privato o su altri forum, non su mx5italia.

Se si discute civilmente è un conto, alla prossima chiudo
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:L'iniziativa era senz'altro bellissima, e lo è tutt'ora! A questo punto, dato che comunque lo sa, che ne dite di portarlo ancora un po' dietro a qualche raduno per permettere a tutti di firmarlo?
sarebbe una buona proposta.. e l'ho indicata come seconda opzione.

per favore.. votate . In base all'esito (se vince la seconda opzione) chiederò agli amministratori di questo forum di decidere come ed in che modo farlo girare, lasciandomene fuori, perchè io di più non posso e non voglio fare.
avevo messo come scadenza di questo sondaggio stasera... perchè il passaggio eventuale per destinazione successiva deve per tradizione dalla nascita avvenire durante un raduno od un incontro.

visto che ormai le carte sono scoperte
visto che a quanto pare ci sono persone che desiderano ancora contribuire attivamente al gesto

chiedo formalmente ai moderatori di prorogare il sondaggio fino alla fine di marzo .
in caso di "vittoria" della prima opzione lascio due alternative:
- il book continua a girare con modi e tempistica scelta sempre con successivo sondaggio ma aperto al max 15gg
- il book viene consegnato e basta.
in caso di "vittoria" della seconda opzione chiedo venga aperto un sondaggio per stabilire il passaggio del testimone fra i vari raduni, prima della sua partenza.

meglio esser chiari da subito.
grazie per l'attenzione
ginger71 Ha scritto:avevo messo come scadenza di questo sondaggio stasera... perchè il passaggio eventuale per destinazione successiva deve per tradizione dalla nascita avvenire durante un raduno od un incontro.

visto che ormai le carte sono scoperte
visto che a quanto pare ci sono persone che desiderano ancora contribuire attivamente al gesto

chiedo formalmente ai moderatori di prorogare il sondaggio fino alla fine di marzo .
in caso di "vittoria" della prima opzione lascio due alternative:
- il book continua a girare con modi e tempistica scelta sempre con successivo sondaggio ma aperto al max 15gg
- il book viene consegnato e basta.
in caso di "vittoria" della seconda opzione chiedo venga aperto un sondaggio per stabilire il passaggio del testimone fra i vari raduni, prima della sua partenza.

meglio esser chiari da subito.
grazie per l'attenzione
Ottimo.
Post chiaro e conciso.

Per me va bene, come d'altronde mi pare che fosse l'idea anche degli altri user!!!
Si rimanda la scelta e intanto si discute (CIVILMENTE :assassin: ) delle due opzioni :beerchug:
Alberto
la scadenza del sondaggio è stata prorogata.
il book non è stato consegnato per permettere, ad altre persone interessate, di firmare...
ma sarebbe forse il caso che le votazioni continuassero......
per ora mi porterò in giro ai vari raduno dove sono iscritta l'oggetto del contendere.... se volete firmare o scriverci qualcosa partecipate ai raduni ove c'è la ginger, cercherò di farne il più possibile.
:bye:
ginger71 Ha scritto:la scadenza del sondaggio è stata prorogata.
il book non è stato consegnato per permettere, ad altre persone interessate, di firmare...
ma sarebbe forse il caso che le votazioni continuassero......
per ora mi porterò in giro ai vari raduno dove sono iscritta l'oggetto del contendere.... se volete firmare o scriverci qualcosa partecipate ai raduni ove c'è la ginger, cercherò di farne il più possibile.
:bye:

Allora consegnalo dopo il ns. raduno del 1° maggio sul Gargano, visto che ti sei già iscritta.
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008