Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ma come i 17 poi si muove ancora?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
cioz05 Ha scritto:Ma come i 17 poi si muove ancora?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche questo era uno dei dubbi!
I consumi non li considero nemmeno..tanto è già ai livelli di quelli di un aereo! :dispair:
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
flavio_tralbero Ha scritto:La MPS (una limited del 2001 su base NBFL) montava degli OZ a 5 razze sdoppiate con misure 215/40 R17
http://www.miata.net/news/mps.html
E ti assicuro che non faceva cagare
molto opinabile come cosa.
a me fa cacare a spruzzo e non per i cerchi :giggle:
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive