Buongiorno e bentornato al forum!Allora..sto facendo un po di pulizia nel vano motore e ho deciso di rimuovere il canister...Collego il tubo che si innesta dall'alto del filtro a quello sotto il filtro...elimino tutti i tubi e mi ritrovo con:
-una valvola a 2 vie che ho chiuso su sè stessa con un tubo a U (Può andare bene?Come funziona sta valvola?)
-Una valvola a 3 vie di cui una tappata con un tappo con simbolo mitsubishi e 2 tubi(Uno collegato al collettore di aspirazione dal lato del motore e uno a un polmoncino sul rail di iniezione,quest'ultimo credo sia il regolatore di pressione...)
Ora la mia domanda è:Tappo tutti i buchi rimasti (2 sul corpo farfallato uno a destra e uno a sinistra,e il tubicino che esce dal regolatore di pressione)e metto in moto? oppure devo aspettarmi spie motore accese e recovery?Grazie a tutti =)
-una valvola a 2 vie che ho chiuso su sè stessa con un tubo a U (Può andare bene?Come funziona sta valvola?)
-Una valvola a 3 vie di cui una tappata con un tappo con simbolo mitsubishi e 2 tubi(Uno collegato al collettore di aspirazione dal lato del motore e uno a un polmoncino sul rail di iniezione,quest'ultimo credo sia il regolatore di pressione...)
Ora la mia domanda è:Tappo tutti i buchi rimasti (2 sul corpo farfallato uno a destra e uno a sinistra,e il tubicino che esce dal regolatore di pressione)e metto in moto? oppure devo aspettarmi spie motore accese e recovery?Grazie a tutti =)