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Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black
..::J@::.. Ha scritto:Nel senso che girare in 1:34 di media con 1:32 di best (al primo giro fra l'altro) è un po' seccante rispetto a 1:30 di media che feci l'altra volta con gomme finite, passeggero a bordo e diverse modifiche in meno
Azz....mi spiace per il peggioramento anche se alla fine l'importante è divertirsi (ma guardare il cronometro fa rodere parecchio : Evil Smile
Come angoli come sei messo?
Che gomme avevi su poi?
NC LE
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progitto Ha scritto:Azz....mi spiace per il peggioramento anche se alla fine l'importante è divertirsi (ma guardare il cronometro fa rodere parecchio : Evil Smile
Come angoli come sei messo?
Che gomme avevi su poi?

Ok il divertimento....ma quando fai fatica ad affrontare qualunque curva ad una velocità perlomeno decente diventa fraustrante indipendentemente dai tempi.
Angoli ho i magneto fatti più di un anno fa quindi sicuramente scombinati, inoltre da allora ho variato le altezze ed et e largezza del canale dei cerchi che influiscono non poco.
Gomme Nexen N9000 215/45....ok che uno se lo dovrebbe aspettare, ma prima avevo le N8000 205/45 e non si erano comportate per nulla male, almeno avevano la spalla bella rigida....quindi ho pensato che le 9000 fossero un gradino sopra o alla peggio uguali.....ma mi sa che alla Nexen hanno fatto un po' di confusione con la nomenclatura della gamma Confusedly:
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
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le 9000 dicono in effetti che hanno la spalla parecchio morbida e con le barre antirollio irrigidite è una delle prime cose che 'senti' a *****...forse potevi provare aumentare la pressione di gonfiaggio per vedere che facevano.
Mi è spiaciuto non essere a Modena, avevo voglia di vedere dal vivo il tuo gran lavoro sul paraurti Thumbup
NC LE
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Le avevo gonfiate a 2.5 bar...andare oltre mi pareva eccessivo :oops:
Prima o poi avremo occasione di rivedersi dai...anch'io vorrei rivedere la tua che mi pare di aver capito che dall'ultima volta hai fatto diverse aggiunte Big Grin
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
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..::J@::.. Ha scritto:Le avevo gonfiate a 2.5 bar...andare oltre mi pareva eccessivo :oops:
ops, allora si, mi sa che eri già altino come pressione. ma 2.5 a freddo o a caldo? Perchè se fosse a freddo forse è pure eccessivo
Citazione:Prima o poi avremo occasione di rivedersi dai...anch'io vorrei rivedere la tua che mi pare di aver capito che dall'ultima volta hai fatto diverse aggiunte Big Grin
ehm...:oops:... sono talmente preso da impegni vari che non ho ancora montato niente, si lo so, sono uno sfigato Confused
NC LE
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nexen + 2.5 bar?Eek

dì la verità: non volevi fare il tempo, ma uccidertiConfusedly:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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io son partito con 1.9 e dopo due giri sono uscito perchè si intraversava pazza in ingresso: ero a 3.0 /3.3.

RC 1.8 stock se non per federal595 da 17" dell'anno scorso e molle eibach, giravo in 1:27.. di solito giro in 1e26...C'è qualcosa che non và
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pollice Ha scritto:io son partito con 1.9 e dopo due giri sono uscito perchè si intraversava pazza in ingresso: ero a 3.0 /3.3.

RC 1.8 stock se non per federal595 da 17" dell'anno scorso e molle eibach, giravo in 1:27.. di solito giro in 1e26...C'è qualcosa che non và

595 RSR?

azzo da 1.9 a 3.0 è parecchio. Ma faceva tanto caldo?
Io con le 888 parto sempre da 1.8, ma supera difficilmente i 2.2-2-3...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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guarda, son rimasto di sasso anche io.... all'interno aria incandescente ai limiti dell'ustione .
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io con le r1r parto da 1.5 a freddo e come gia provato a caldo le tengo ad 1.8
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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