Io ho sentito quella di Verona per i cerchi e anche a me l'hanno chiesto(avendolo non mi sono posto il problema) xo la nuova legge dovrebbe evitare proprio questo. Anche il mio gommista brancola nel buio, mi ha fatto la carta del montaggio a regola d'arte e mi ha chiesto di dargli un feedback quando avrò finito il tutto.
Cmq non so se avete provato a leggere il decreto, tra riferimenti ad altre leggi e continue ridondanze, fa giusto comodo per prendere sonno.
peri Ha scritto:Io ho sentito quella di Verona per i cerchi e anche a me l'hanno chiesto(avendolo non mi sono posto il problema) xo la nuova legge dovrebbe evitare proprio questo. Anche il mio gommista brancola nel buio, mi ha fatto la carta del montaggio a regola d'arte e mi ha chiesto di dargli un feedback quando avrò finito il tutto.
Cmq non so se avete provato a leggere il decreto, tra riferimenti ad altre leggi e continue ridondanze, fa giusto comodo per prendere sonno.
Mancano i regolamenti di attuazione del nuovo decreto…se non sbaglio…
E quindi il nuovo decreto al momento e' inapplicabile…
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
fatto il solito nulla-osta cetoc per il roll-bar trlane gpv, dichiarazione montaggio a regola d'arte di una officina (stessa provincia della motorizzazione), e il resto l'ha fatto l'autotecnica.
stefast Ha scritto:fatto il solito nulla-osta cetoc per il roll-bar trlane gpv, dichiarazione montaggio a regola d'arte di una officina (stessa provincia della motorizzazione), e il resto l'ha fatto l'autotecnica.
La procedura e' questa. C'è solo "l'incognita" della motorizzazione…
Io a Torino ci ho rinunciato
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."