Ahahahah pdor col capel de paja!!
Ps: ho divorato i confetti, strabuonissimi!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
17-04-2014, 21:40
Ahahahah pdor col capel de paja!!
17-04-2014, 21:42
dafde Ha scritto:Ahahahah pdor col capel de paja!! con la tipica espressione riflessiva ed intelligente mi fa piacere !! se passi di qua ne ho altri ! ma sbrigati che stanno finendo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
17-04-2014, 22:27
Fabbricato staffe caserecce per poter almeno andare in giro domani con i nuovi Sparco (anche perche' i vecchi sedili sono gia' imballati per andare al nuovo proprietario LOL):
[ATTACH=CONFIG]29943[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]29944[/ATTACH]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-04-2014, 01:01
Ceri88 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]29946[/ATTACH] gemellino al mio
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
18-04-2014, 19:11
cambiato olio motore e filtro.
Domani olio cambio e se trovo la chiave anche quello del differenziale!!
18-04-2014, 19:55
Lavata.[attachment=19943][attachment=19944]
Come Si deve. Ps: beccato il tipo del lavaggio che mi fa i complimenti per la macchina e se la guarda per 5 minuti dicendomi che é bellissima e che adora le auto...chiedendomi poi prezzo vita morte e miracoli della bestia... C'é ancora gente con del sano buongusto
18-04-2014, 20:02
Lavata? Guarda che domani è prevista pioggia...
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
18-04-2014, 20:09
enrymx5 Ha scritto:Lavata? Guarda che domani è prevista pioggia... Ma lui la tiene in garage 😜 cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
18-04-2014, 21:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2014, 21:38 da mawe.)
Ho ritirato la mia NC RC dal meccanico: cambiato candele, cavi candele, pulito corpo farfallato, controllati e rabboccati tutti gli olii, cambiato un tubetto che sfiatava..ora è a posto il minimo è tornato regolare. Purtroppo le previsioni meteo del weekend non sono buone, ma l'ho messa in garage Top Down come sfida al maltempo. :whistling:
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara |
« Precedente | Successivo »
|