Antonio Ha scritto:Non oso immaginare il conto finale..
Beh, il ragionamento è stato: o compro una macchina nuova (quale di equivalente?) oppure stravolgo questa e la rendo del tutto differente.
Ho colto la palla al balzo per il danno motore.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Da fuori è così.
Per ora.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Hai fatto bene, l'unica alternativa poteva essere attendere l'ND.
montato rainrail di studio cabriolet, ora devo ricordarmi come si mettono i cavetti per tendere la capote
Regione/Stato: Toscana
Modello:
L'aver messo questo adesivo vale più dei soldi che ho speso per rifare il motore lo scorso anno!!!
(Perché questo adesivo va applicato solo dopo averci girato... non come fanno in tanti )
P.S. Avendo fatto anche il RingGP, vale doppio
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Antonio Ha scritto:Hai fatto bene, l'unica alternativa poteva essere attendere l'ND.
Eh, avrei anche potuto farlo. Ma le bronzine sono andate, a maggio.
Mettiamola così: chi dovesse eventualmente comprarla farebbe un enorme affare.
Ciao
Ale
sorry: postato nella sezione sbagliata
`·.¸.‹(•¿•)›
fatta conoscere alla stradale ^^
vale??
@costa: quelle R1R di che misura sono ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@costa: quelle R1R di che misura sono ? 195/50 R15 spero di averti accontentato piccolo pdor chupa cock
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
|