Slim Ha scritto:Lascia perdere i "ventoloni" soldi buttati via.....con il montaggio del solo radiatore maggiorato la ventola la mandi in pensione
le ho prese cmq (visto che radiatore più ventole costavano meno che il radiatore di IL) ma le stafferò successivamente se ne sentirò la necessità...tanto per disegnarmi il pezzo da eseguire in taglio laser non ci metterò più di un paio d'ore ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Solo per il lavoraccio fatto ... la settimana scorsa ho tolto la plancia dalla macchina ... ho ripassato e pulito tutte le tubazioni dell'impianto aria, sostituito tutte le guarnizioni di accoppiamento tra le plastiche e di tenuta delle tubazioni, pulito il radiatore dell'aria condizionata e del riscaldamento, il motore di areazione, il deviatore centrale ... e già che c'ero ho verificato e sistemato tutti i cablaggi e le masse presenti dietro la plancia.
Ora ho potenza assurda nella ventilazione interna, nessun odore, nessun pulviscolo che esce dalle bocchette, silenziosità, i finestrini elettrici che vanno splendidamente (masse pulite) e ordine nei cablaggi sotto la plancia.
Ora è perfetta!!
Ma spero proprio di non doverlo rifare più ...
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
magic80 Ha scritto:Era ieri ma finalmente ho capito a cosa servono.... :-D
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
buhahha ... glugluglu :giggle:
Che bippolo di pulsante è quello che hai lato passeggero ?! Che ci hanno messo li per gli mmmericani?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Montati i nuovi dischi anteriori Dba e pastiglie Hawk hp plus anteriori e posteriori. Frenano e fischiano ..,,
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
bei baffi!
Regione/Stato: Lazio
Modello:
maca Ha scritto:buhahha ... glugluglu :giggle:
Che bippolo di pulsante è quello che hai lato passeggero ?! Che ci hanno messo li per gli mmmericani?
È presente su entrambi i lati, è il comando per le chiusure centralizzate.
Se azioni il pipolo sulla maniglia azioni solo una porta, è come se non ci fossero le centralizzate. Questo aggiunto al fatto che se premo una volta il tasto di sblocco sulla chiave si apre solo la porta lato guida (due pressioni ravvicinate per aprirle entrambe) mi fa uscire matto...
Gli americani son strani eh?
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Fatto il pieno. Dal 2010 che non accadeva.
magic80 Ha scritto:Questo aggiunto al fatto che se premo una volta il tasto di sblocco sulla chiave si apre solo la porta lato guida (due pressioni ravvicinate per aprirle entrambe) mi fa uscire matto...
questo c'era anche sulle VW fino a pochi anni fa, una rottura di palle inutile
MarcoFal Ha scritto:Solo per il lavoraccio fatto ... la settimana scorsa ho tolto la plancia dalla macchina ... ho ripassato e pulito tutte le tubazioni dell'impianto aria, sostituito tutte le guarnizioni di accoppiamento tra le plastiche e di tenuta delle tubazioni, pulito il radiatore dell'aria condizionata e del riscaldamento, il motore di areazione, il deviatore centrale ... e già che c'ero ho verificato e sistemato tutti i cablaggi e le masse presenti dietro la plancia.
Ora ho potenza assurda nella ventilazione interna, nessun odore, nessun pulviscolo che esce dalle bocchette, silenziosità, i finestrini elettrici che vanno splendidamente (masse pulite) e ordine nei cablaggi sotto la plancia.
Ora è perfetta!!
Ma spero proprio di non doverlo rifare più ...
vorrei avere il coraggio di mettermi nell'impresa… :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Elwood Blues Ha scritto:questo c'era anche sulle VW fino a pochi anni fa, una rottura di palle inutile anche la mia focus del 2003 è così
|