Doppiaeffe Ha scritto:Fatto il pieno. Dal 2010 che non accadeva.
son cose belle ! :-D
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
13-08-2014, 20:02
Doppiaeffe Ha scritto:Fatto il pieno. Dal 2010 che non accadeva. son cose belle ! :-D
13-08-2014, 20:44
ho cambiato i paraoli delle valvole, altro che 5 ore.. domani rimonto pure il coperchio delle punterie..
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
13-08-2014, 23:30
mr.krash Ha scritto:ho cambiato i paraoli delle valvole, altro che 5 ore.. domani rimonto pure il coperchio delle punterie.. bello, vero?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
14-08-2014, 08:18
DNA54 Ha scritto:bello, vero?Ziiii
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
15-08-2014, 09:39
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-08-2014, 12:47
Finita
Devo aspettare che babbo daniele parta per la polonia, per limare il para per far fittare meglioi fari xD per ora sono senza fari perché non ho trovato le lampadine. inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-08-2014, 13:53
Elwood Blues Ha scritto:Fari FL neri? BelliSi FL, devo fare un paio di modifiche e direi che ci siamo, e forse ho trovato un lip made in fiat :O inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
15-08-2014, 21:59
@Elwood Blues che posso fare per levare l'opaco dai fari? rimuovi graffi leggero leggero?
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
15-08-2014, 22:07
Belli belli!!
Li avrei voluti così io Per farli tornare trasparenti lucidali, pasta abrasiva. Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva" |
« Precedente | Successivo »
|