Io in questi giorni ho tolto l'ESC e rimesso filtro e batteria originale e ripristinato la mappa ECU di fabbrica.
Oggi ho tolto il remus e rimesso lo scarico OEM.
Mi prendo avanti dicendo che tra questa e la prox settimana tolgo cassettino IL e volante con cruise control , ripristino lo switch del freno mono uscita ,
tolgo il Nautilus e se riesco porto a far rimettere il differenziale open per tenermi a casa l'autobloccante con la 4.44. :cry2:
Credo lascerò su solo collettori IL e vivavoce BT.
mentre gli ssr type-c 17x7.5ET41 sono già parcheggiati in attesa di una nuova estate.
Perchè ? cambio auto.
Sotto Natale o col prossimo anno credo aprirò un mercatino con un sacco di cosette sfiziose, stay tuned!
Approfitto per un piccolo OT.
A qualcuno in veneto/fvg/trentino interessa permutare a breve i suoi cerchi OEM (valuto aftermarket) e GOMMATI con estive o invernali non alla tela ?
Credo di farmi ritirare l'auto in concessionaria e mi dispiacerebbe lasciargli su gli OZ F o r g i a t a 17x7.5 ET25 gommati l'anno scorso con le invernali 205/45R17 Bridgestone blizzard LM25.
( questi
http://www.mx5italia.com/showthread.php?24895-17x7-5-ET25/page7 ) Se a qualcuno è interessato agli OZ, contattatemi in PM !