maca Ha scritto:un sacco di sorrisi , in decimi di secondo non lo so.
Parli dei suoi, oppure quelli del suo benzinaio?
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
10-12-2014, 11:06
maca Ha scritto:un sacco di sorrisi , in decimi di secondo non lo so. Parli dei suoi, oppure quelli del suo benzinaio?
10-12-2014, 11:39
No dai non cambia moltissimo a meno di andare in autostrada dove non hai altre marcie da mettere... il mio passaggio da 4.1 a 4.44 non è stato così traumatico.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
10-12-2014, 11:43
Boh... Io non controllo molto i consumi, ma altri amici che come me sono passato dalla 3.9 alla 4.1 hanno notato un notevole aumento...
10-12-2014, 13:10
Non proprio oggi, ma questo fine settimana l'ho utilizzato per fare questo lavoretto non tanto complicato, ma abbastanza lungo
Alla fine però la soddisfazione di aver fatto tutto da me è stata tanta
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
10-12-2014, 13:21
simolong91 Ha scritto:Non proprio oggi, ma questo fine settimana l'ho utilizzato per fare questo lavoretto non tanto complicato, ma abbastanza lungo gran bel lavoro ! che devo fare anch'io! con cosa hai svitato i bulloni che tengono i bracci ? i miei sono pietrificati
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-12-2014, 13:40
Fortunatamente non li ho trovati inchiodati, con un po di wd 40 e mezzo metro di leva sono venuti via abbastanza facilmente
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
10-12-2014, 14:55
ottimo lavoro che vorrei fare anch'io...
10-12-2014, 19:29
Oggi ho pagato il bollo e contemporaneamente ho bestemmiato
Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01
11-12-2014, 21:46
danx Ha scritto:Oggi ho pagato il bollo e contemporaneamente ho bestemmiatoÈ arrivato a casa il bollettino da pagare anche a me, 270€
13-12-2014, 22:05
Mi sono cimentato nei buhi per la velocità del mio milleesei da 0 a 100 incinquenANOsecondi
inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|