This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
ok Thumbup

non appena hai preso il ponte Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Marrano!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Oggi il motore dovrebbe rientrare nel suo alloggiamento ideale Eek
Che non è un cavalletto Big Grin
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:ok Thumbup

non appena hai preso il ponte Big Grin

io ci metto la pistola pneumatica non cinese.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ho smadonnato tutto il pomeriggio sotto ai cavalletti...

quelle pinze posteriori del c...o !! ma sopratutto , la loro vitina che regola il pistoncino ! avete idea di cosa voglia dire "VEDERLA CADERE DENTRO AL FORO DI UN BRACCIO DELLA SOSPENSIONE e PERDERLA PER SEMPRE !????"

XIO BOIA !!!

come ho risolto ? perchè avevo delle pinze di ricambio ! sennò ero ancora giù a escogitare stratagemmi per tirare fuori quella ludra di una vite !!
vabbè avrei regolato usando quella della pinza opposta ma sarebbe stato un pò come andare in giro con un rene solo...

fiuuu, vabbè, scampata bella...e ora ho tre vitine di regolazione al posteriore !

poi ovviamente sono andato a 'fare' un pò i freni... e causa pioggia ho dovuto spazzolare 4/5 rotonde mentre andavo e tornavo dal rettilineo di 'prova' :giggle:
giusta ricompensa per un pomeriggio sotto all' auto Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Come pdor, anche io ho lavorato con un mio amico attorno ai freni: c'erano da montare in tubi in treccia di MX5parts (e ovviamente cambiare l'olio).
Da notare che le 8 guarnizioni in rame per i raccordi banjo non sono incluse, ma poco male: 1E dall'autoricambi a passa la pauraThumbup.
Ora i tubi sono tutti su, ma, in un momento di rincoglionimento, abbbiamo spurgato troppo senza guardare la vaschetta e il livello è andato sotto il minimo.
Risultato: visto che in Mazda sono andati al risparmio e c'è una vaschetta sola, frizione spugnosa ed un altro spurgo da fare: zip :.
Domani si finisce!
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
Oggi controllato l'olio, non ha perso manco una goccia, nonostante la scorribanda estiva in Provenza
e siamo vicinissimi alla data del tagliando ..... Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
l'ho ritirata dal carrozziere,visto che me l'hanno centrata per l'ennesima volta!
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
Oggi ritirata dopo il tagliando per il cambio e verifica di un po' di liquidi...

Il meccanico mi ha detto che stavo rischiando la vita... il bullone della sospensione posteriore (quadrilatero inferiore, lato ruota) aveva perso il dado Eek e si era sfilato di diversi cm, mancava poco che arrivasse al cerchio per tornirlo!!! :what:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
Nell'attesa di registrare le punterie, mi sono messo a riordinare le cassette di punterie Alfa di ingprep.

Du'palle:

[ATTACH=CONFIG]24273[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio