Costa Ha scritto:Mi troverete in Francia a stampare banconote da 5 euro
stampale da 15€............ rende di più :haha::haha::haha:
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
19-09-2013, 23:00
Costa Ha scritto:Mi troverete in Francia a stampare banconote da 5 euro stampale da 15€............ rende di più :haha::haha::haha:
20-09-2013, 20:06
Rifatte tutte le punterie.
7 ore e mezza, di cui una al tornio, una seduti a tavola e mezza ad assaggiare come mi e' venuto il nocino. ![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-09-2013, 21:02
Collegato il sensore temperatura...portato il limitatore a 3500 giri e tarata la LC1...domenica vedremo il dafarsi
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
21-09-2013, 01:05
Costa Ha scritto:Collegato il sensore temperatura...portato il limitatore a 3500 giri e tarata la LC1...domenica vedremo il dafarsi E domani?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-09-2013, 13:55
Malgrado febbre e raffreddore,stamattina le ho fatto un bel bagnetto......dentro rimane lercia...
![]()
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
21-09-2013, 15:05
Gentlemandriver Ha scritto:Malgrado febbre e raffreddore,stamattina le ho fatto un bel bagnetto......dentro rimane lercia... Io avrei fatto al contrraio... ![]()
21-09-2013, 15:10
Lavaggio e veloce detailing..
21-09-2013, 16:42
Pepi Ha scritto:Io avrei fatto al contrraio...No guarda sudavo troppo già a stare fuori.....poi il mio "lercio" nell'abitacolo ha uno standard alto.... ![]()
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
22-09-2013, 09:52
Ho rialzato il posteriore da 29 (centro mozzo - parafango) a 30 cm e rifatti gli angoli che erano ancora esattamente come li avevo impostati un anno fa: ho lasciato tutto così tranne la convergenza anteriore che aperto un pelo per evitare che sul dritto vada a destra - sinistra. Per le altezze ora sono avanti e dietro a 30. Ho notato una piccola diminuzione della tendenza al sottosterzo. Dietro ero troppo basso e andavo a tampone su sconnessioni e buche. Probabilmente ho bisogno di montare molle più rigide per risolvere meglio le oscillazioni verticali del posteriore
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
22-09-2013, 10:06
Rimontato tunnel centrale e le ho promesso di sistemarla quanto più presto possibile
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. |
« Precedente | Successivo »
|