Fatto tutti gli angoli, ne aveva decisamente bisogno!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
18-03-2016, 08:04
Fatto tutti gli angoli, ne aveva decisamente bisogno!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
18-03-2016, 08:11
V3rsus se vuoi facciamo cambio per un po'
![]() L'ND non l'ho ancora guidata ma quando mi ci sono seduto dentro la sensazione é stata come quando non vuoi abbandonare un paio di scarpe vecchie perchè comodissime poi ne ritrovi un'altro paio nuove fatte su misura per te.
18-03-2016, 10:50
Sei sei di Torino ci si può beccare al volo fine settimana prossima 😉. Mi piacerebbe provare una Na...Oggi prima uscita ufficiale alla luce del sole più passaggio in concessionario x ritirare sd mappe navigatore dimenticate 😁...Ah, ovviamente top down
18-03-2016, 10:58
montato i dischi mtec C-hoock, pasticche hawk hp+ e portata in carrozzeria a rollare il posteriore che mi dava i problemi con gli ultraleggera e le 235..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
18-03-2016, 11:01
@Lubo come ti sembrano le 235 con motore stock? è diventata lenta? perchè più in qua pensavo di saltare le 225 e omologare le 235 pure io
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
18-03-2016, 11:07
lorsal Ha scritto:@Lubo come ti sembrano le 235 con motore stock? è diventata lenta? perchè più in qua pensavo di saltare le 225 e omologare le 235 pure ioè un po piu lenta dai 160 in su e ha perso qualcosa in vel max, ma sinceramente me ne frega poco, adesso in appoggio è una bomba, in frenata è tutta un'altra cosa e poi anche l'occhio è appagato ![]() comunque la mia omologa ai 235 è stata fatta in ottica della elaborazione a +200cv Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
18-03-2016, 11:31
Ieri sera lavata esternamente e sotto scocca .....era zozza dal giro nella neve di mercoledì scorso!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
18-03-2016, 18:03
Mercoledì rimontate le R1R sulla RC dopo la pausa invernale per usarle a Varano, ma il gommista mi ha detto che sono ormai alla fine :cry2: prossimamente altro mutuo per comprarne un treno nuovo in quella misura del cavolo (205/50R16) :dispair:
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
18-03-2016, 18:19
FABIOSLK Ha scritto:Hai detto bene,una Na bisogna tenerla nel box,è sempre uno spettacolo per gli occhi osservarla. Non sono per nulla d'accordo... L'NA va guidataaaa!!! :love: lorsal Ha scritto:@Lubo come ti sembrano le 235 con motore stock? è diventata lenta? perchè più in qua pensavo di saltare le 225 e omologare le 235 pure io Sicuramente con le 235 risulta meno lenta che con le 225. ![]() Le 225 sono meglio solo per confort e portafoglio. Per tutto il resto le 235 vincono a mani basse... ![]()
18-03-2016, 20:08
...la scimmia sia modifica nn si ferma...Proviamo i 5mm al posteriore...ma so già che finirò con i 5mm all'anteriore (senza modifica colonnette) più i +15mm al posteriore con doppia colonnetta...dato che su Nd ho scoperto che nn bisogna segare le colnnette originali...
|
« Precedente | Successivo »
|